Baci e abbracci tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la loro fuga d’amore a Parigi

A farsi portavoce delle rivelazioni più accattivanti per la cronaca rosa nostrana è il settimanale Chi, che in prima pagina sul nuovo numero immortala Michelle Hunziker mentre bacia e abbraccia la sua nuova fiamma, Giovanni Angiolini. I due si sono concessi una fuga d’amore a Parigi.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il bacio a Parigi
Se le prime foto l’una in compagnia dell’altro potevano apparire ambigue e lasciare spazio al dubbio, gli ultimi scatti sembrano confermare le indiscrezioni delle scorse settimane, alimentando le voci più curiose del gossip made in Italy.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia, insulti pesanti a Michelle Hunziker: Vip in tribunale
Sono passate solo poche ore dalla notizia della sua positività al Covid e altre novità la vedono protagonista.

Dopo la rottura con Tomaso Trussardi, ex marito e padre di Sole e Celeste, la famosa showgirl svizzera sembra aver ritrovato il sorriso. I diretti interessati finora non hanno parlato della presunta relazione che li lega, ma a immortalarli ci pensano i paparazzi, che sono volati a Parigi per trovarli insieme. Le foto sono finite in prima pagina su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Michelle Hunziker e il chirurgo ortopedico ex concorrente del Grande Fratello sarebbero partiti separatamente per ritrovarsi poi in un albergo parigino.

“Da quel momento la Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano, fra baci, abbracci e tenerezze. Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico, andando a visitare anche la Tour Eiffel, e la sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti tristemente salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, Giovanni lavora a Cagliari“, si legge sul settimanale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.