MANUEL BORTUZZO, ARRIVA L’ANNUNCIO INASPETTATO: LA FAMIGLIA SI ALLARGA

Reduce da una rottura molto chiacchierata con Lulù Selassie, il giovane sportivo sta attraversando un periodo piuttosto complicato. Si è trattata di una storia molto tormentata, i cui strascichi si avvertono ancora oggi. Lulù continua a ritornare sulla questione chiamando in causa anche la famiglia di Manuel, accusata di aver influenzato la sua decisione.

Per fortuna a risollevare il suo animo un po’ provato dalle ultime vicende, sembra esserci finalmente una buona notizia per lo sportivo. Si tratta dell’arrivo di un nuovo membro in casa Bortuzzo, una lietà novità che può allentare tutte le tensioni. Ad annunciarlo ufficialmente ci ha pensato il papà Franco: ecco di cosa si tratta.

ECCO CHI È IL NUOVO ARRIVATO

Intervistato nei giorni scorsi nel noto salotto televisivo di Silvia Toffanin, Manuel Bortuzzo si è lasciato andare sulle ultime vicende della sua vita. Non solo il tema scottante della rottura con Lulù, per il giovane nuotatore sembrano esserci anche buone notizie. Innanzitutto è andata in onda proprio ieri ‘Rinascere‘, la fiction a lui dedicata che ripercorre quei drammatici momenti della sua vita.

Altra importante novità è l’arrivo in famiglia di un nuovo membro, si tratta di un cucciolo di cane corso che il padre Franco Bortuzzo ha annunciato così su Instagram: “Benvenuto Ultimo Sansone del Corso dell’Olimpo. Oggi 10 Kg 2 mesi”. E’ stato presentato così il nuovo amico a 4 zampe della famiglia, che si spera possa riportare un po’ il sereno dopo le turbolente vicende amorose di Manuel.

La notizia ha intenerito davvero tutti, tanto che sui social i tanti fan dello sportivo hanno commentato in modo amorevole l’arrivo di questo nuovo membro della famiglia. L’auspicio è che questo cucciolo riesca a rasserenare gli animi della famiglia Bortuzzo, decisamente provata dalle ultime vicende amorose del figlio. Infatti, l’ex compagna Lulù li ha spesso chiamati in causa accusandoli di essersi intromessi nella loro relazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.