“Ci ho messo un po’”. Amici 21, Veronica Peparini rompe il silenzio su Dario dopo l’eliminazione

Ha aspettato qualche ora Veronica Peparini prima di dire la sua a Dario Schirone, l’ultimo eliminato ad Amici 21. L’insegnante di danza in questi mesi ha sempre difeso il suo allievo, in particolare da Alessandra Celentano. Neanche a dirlo: Veronica Peparini su Dario ha versato lacrime amare e la sua eliminazione è stato un duro colpo. La prof di danza crede molto nel potenziale del giovane e insieme speravano per la finale. Ma il pubblico ha deciso diversamente.

Così, Veronica Peparini, a qualche ora dal termine della puntata, ha pubblicato uno scatto e ha scritto a corredo: “Eccolo qui.. ci ho messo un po’ prima di scrivere perché volevo metabolizzare e capire bene cosa dire nel modo più sincero possibile”. E ancora Veronica Peparini su Dario: “Posso dire che sono fiera, felice e orgogliosa di tutto il suo percorso e che sia arrivato in semifinale dimostrando di essere un ballerino talentuoso, intelligente ed educato. Capace di affrontare ogni sfida con coraggio come anche fuori capiterà”.

Veronica Peparini su dario amici 21 eliminazione

Veronica Peparini su Dario: “Ti voglio bene piccolino”

E ancora Veronica Peparini su Dario: “Detto ciò gli auguro di prendersi tutto ciò che desidera e merita, e l’augurio più grande è quello di rimanere sempre se stesso quel ragazzo con gli occhioni azzurri pieni di sogni che sono sicura realizzerà tutti. Ti voglio tanto bene piccolino. E in bocca al lupo a tutti per la finale”. Ha detto la sua anche Dario, intercettato dopo la puntata da Witty TV: “Tutto ciò che ho fatto l’ho fatto perché l’ho sentito”.

Veronica Peparini su dario amici 21 eliminazione

“Anche quando ero sottotono – racconta Dario – durante le lezioni in sala, l’ho fatto perché non mi piace fingere che andava tutto bene. Questo rapporto con quello che faccio è pulito, vero, non mi va di fingere che vada tutto bene. Ho dato tutto quello che potevo, con tutte le insicurezze. Penso di aver agito nel modo più forte che potevo”.https://www.instagram.com/p/CdS6z1LggcE/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fveronica-peparini-su-dario-amici-21-eliminazione%2F%3Ffbclid%3DIwAR05KDgKhoUZzwaZ8lU9jHhWwVYwejtTUwzMXv3ubVCL8sqD7tATcsWJqPU#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1550.0999999996275%2C%22ls%22%3A1414.199999999255%2C%22le%22%3A1433.199999999255%7D

E ancora: “Sono contento di tutte le scelte che ho fatto, dei miei comportamenti, delle mie liti, del mio modo di essere, a volte un po’ pesante. Mi mancherà cucinare poche volte per tutti. Ma quando lo fai ti dicono “bravo”. Poi un’altra cosa che mi mancherà è convivere con Silvia. E poi il pianoforte. Io non so suonare così bene, però ci stavo veramente tanto perché mi piaceva. Mi piaceva creare le cose da solo e avere in mano ciò che ballo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.