“Tutta l’Italia ha visto”. Isola dei Famosi, nuove accuse a Clemente Russo: “Che delusione”

Clemente Russo criticato all’Isola dei Famosi. Contro l’ex pugile le bordate di Carmen di Pietro e Guendalina Tavassi. Non è la prima volta che finisce nell’occhio del ciclone. Solo pochi giorni fa era andato in scena un pesante scontro con Nicolas Vaporidis. Era success dopo una delle prove in diretta, Ilary Blasi è intervenuta chiedendo spiegazioni ad alcuni naufraghi: “Scusate ma ho sentito la parola ‘minacce’ mi spiegate cosa sta succedendo?”, ha detto la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2022.


“Come puoi immaginare si sono scaldati gli animi dopo la prova e sono volate delle parole. Ricordavo ai naufraghi di moderari i termini e di scendere con l’aggressività” aveva spiegato Alvin, cercando di mettere pace e chiudere subito un argomento che poteva creare non pochi problemi ai protagonisti della lite. “Bisogna andare piano con le minacce! – ha detto Guendalina Tavassi – La minaccia grave l’abbiamo sentita è stata registrata. Sì l’hanno sentita tutti. Questa è brutta come cosa dai”. Era finita con Clemente Russo criticato all’Isola dei Famosi.

Clemente Russo criticato all'Isola dei famosi da Edoardo Tavassi

Clemente Russo criticato all’Isola dei Famosi: “Poco sportivo”


In queste ultime ore, poi, è andato in scena il secondo round. Tra quelli che hanno criticato Clemente in maniera più severa c’è stato il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo, che si è lasciato andare ad un pesante sfogo con Carmen Di Pietro. Durante il confronto ha ammesso di essere ‘molto deluso da lui’ per la poca sportività dimostrata. Una delusione doppia dopo che, inizialmente, lo aveva individuato come possibile alleato.

clemente russo criticato all'isola dei famosi


Carmen non si è lasciata sfuggire l’occasione. E Clemente Russo è stato criticato anche da lei. “Sono così poco sportivi…” ha spiegato. Prima di lei anche Vladimir Luxuria aveva usato parole dure. “Tu non sei il portavoce del popolo italiano quindi non sai da casa la gente cosa pensa e non arrogarti il diritto di parlare per gli italiani perché magari possono pensarla diversamente da quello che dici tu.”

Clemente Russo criticato all'isola dei famosi dai naufraghi

https://www.instagram.com/p/CcD3HdRKis5/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fclemente-russo-criticato-isola-dei-famosi-edoardo-tavassi%2F%3Ffbclid%3DIwAR2CzmM1fn8k2wUF6-OuGXxpx8PuYEWHVkKNOC3lNjJ2eprKMCsvvRJcFgs#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1166.5%2C%22ls%22%3A895.1999999992549%2C%22le%22%3A1066.6000000014901%7D


Il suo intervento era stato accolto dagli applausi di Carmen Di Pietro, Guendalina Tavassi ed il gruppo che parteggiava per Alessandro Iannoni. Per Clemente Russo la permanenza all’Isola dei Famosi si fa sempre più difficile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.