“Loro tre in finale”. Amici 21, Maria De Filippi se lo lascia sfuggire davanti agli allievi

Amici 21 viaggia spedito verso la finale. Sette i ragazzi ancora in gara al Serale: Luigi Strangis, Albe, Sissi e Alex per la categoria canto; Serena Carella, Dario Schirone e Michele Esposito per la categoria ballo, dopo l’eliminazione di Nunzio. L’addio del ballerino ha fatto discutere non poco. Nunzio che ha sorpreso tutti i fan del talent per le sue parole su Alessandra Celentano. “È stata cattiva con me, cattivissima, però allo stesso tempo è stata quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo dargliela vinta. Mi ha messo in competizione con me stesso e per questo le sarò sempre grato”.


Un concetto che il ragazzo ha ribadito nel primo post sui social, una volta conclusasi la sua esperienza ad “Amici”: “Un pensiero affettuoso alla maestra Alessandra Celentano che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti”. Anche se le parole più dolci l’allievo di Amici 21 le riserva a Raimondo Todaro. “Gli voglio tanto bene e se dico quello che penso è perché lo reputo come un padre per me, nel ballo lo è stato davvero”.

amici 21, maria de filippi spiega le regole per la semifinale

Amici 21, come cambia il regolamento per la semifinale


E ancora: “Poi abbiamo parlato, ho capito dove ho sbagliato e da lì il nostro rapporto si è ripreso come una volta”. Intanto, nel dayime di Amici 21 di oggi 3 maggio, Maria De Filippi si è collegata in diretta con la casetta per spiegare il regolamento della Semifinale. “Ben arrivati alla semifinale! Tra un pò è finito tutto…”.

amici 21, sette allievi ancora in gara

Allora la finale è a cinque, la semifinale è tutta al positivo. Nel senso che le tre manche a cui siete abituati stabiliscono i tre finalisti”. Quindi Maria ha aggiunto: “Qui ad Amici 21 siete in sette, quindi tre finalisti e poi ne mancano due che vanno al ballottaggio. I due, del ballottaggio a quattro, vanno in finale. Saprete tutto in studio. Ci sono tre ballerini e quattro cantanti”.

amici 21, verso la semifinale

https://www.instagram.com/tv/CdDxzt8jSeh/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Famici-21-maria-de-filippi-semifinale-nuove-regole%2F%3Ffbclid%3DIwAR3PdIwqNXs_BGI24QLJAmWLKWoXWLixdeOC6YouEta_79QKotEqbcUZBk4#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A904.3999999985099%2C%22ls%22%3A730.6000000014901%2C%22le%22%3A798.1000000014901%7D

E conclude: “La prima manche è di canto, la seconda è di ballo, la terza è di canto e poi c’è il ballottaggio. Due cantanti e un ballerino entrano sicuramente dopo le prime tre manche in finale. È tutto chiaro?”. Stando a quanto riportato dalla conduttrice, i finalisti saranno cinque e le tre manche non saranno miste, come accaduto fino a ora, bensì per categoria.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.