DEVASTANTE LUTTO IN RAI, È VENUTA A MANCARE POCO FA

La Rai è in lutto per la prematura quanto improvvisa scomparsa di un personaggio amatissimo dai telespettatori. Una carriera brillante la sua, costellata di successi, stroncata da un crudele destino che non le ha lasciato scampo.

Si è spenta a soli 48 anni, e con lei tutti i suoi sogni, i suoi progetti di vita e lavorativi. Ora tutti i suoi fan sono sconvolti, ricordandola nei numerosi ruoli che ha rivestito.

L’ACCADUTO

Parlo di una grandissima attrice, che aveva recitato nella sua carriera di attrice in molte serie di successo. Parlo di Jossara Jinaro, che si è spenta a soli 48 anni. Il triste annuncio è stato dato dalla famiglia su Facebook. Non ce l’ha fatta, da grandissima guerriera ha combattuto contro il cancro al quale si è arresa. La morte di Jossara è stata ufficializzata dal marito, Matt Bogado, in un toccante post su Facebook, accompagnato da una foto privata in cui l’attrice era insieme a lui e ai due figli piccoli. “Con grande dolore, annuncio la morte di mia moglie, Jossara Jinaro, il 27 aprile del 2022. Jossara ha combattuto coraggiosamente contro il cancro ed è tornata a casa per essere circondata dalla famiglia. Era una moglie incredibile, una madre, un’artista e un’amica”.

Aveva un’anima bella e gentile e non accettava il no come risposta. Anche negli ultimi istanti della sua vita, stava ancora combattendo. Ora riposa in pace e verrà ricordata per sempre. A me, Liam ed Emrys mancherà profondamente, sebbene sappiamo che è nei nostri cuori e guida ogni passo”, aggiunge il marito, ricordando sua moglie con parole cariche di amarezza ma che, nello stesso tempo, elogiano la forza con cui ha affrontato il calvario della malattia.

Indubbiamente, uno dei ruoli più iconici è stato quello dell’infermiera Andrea Clemente in E.R. – Medici in prima linea, in cui ha recitato anche George Clooney. . Nel 1999 Jinaro aveva fatto il suo debutto in televisione vestendo i panni della figlia di Cheech Marin in “Giudice Amy”, telefilm in cui è apparsa fino al 2005. Mentre nel 2004 aveva recitato in “American Family” e dal 2005 al 2009 ed era stata Andrea Clemente in “E.R. – Medici in prima linea”.

Interprete della serie “East Los High”, nel 2012 Jinaro aveva poi a iniziato a produrre i suoi cortometraggi, tra cui “Desert Road Kill”.Il suo curriculum cinematografico comprende “La casa del diavolo”, un film di Rob Zombie, “Havoc”, con Anne Hathaway, “Ten Tricks” con Leah Thompson, “Fly Boys”, con Stephen Baldwin, “World Trade Center” di Oliver Stone, con Maggie Gyllenhaal e Michael Pena.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.