L’ABITO DI MARIA INCANTA TUTTI: ECCO QUANTO COSTA E DOVE ACQUISTARLO

Un tempo si pensava che il viola portasse sfortuna se indossato in televisione. Questo perchè richiama alcune funzioni religiose tra cui quelle dedicate ai defunti e anche perchè il viola è associato alla Quaresima.

Ma Queen Mary, come molti altri presentatori, ieri sera, nella puntata serale di Amici, ha ricevuto una miriade di apprezzamenti per il suo vestito in pizzo floreale viola prugna, andando contro la superstizione. I telespettatori l’hanno definita “la meglio vestita della serata” (giusto per citare uno dei tanti commenti positivi sul suo outfit).

L’ABITO DI MARIA DE FILIPPI

La puntata di Amici di ieri sera ci ha regalato tanti momenti di grosso spessore artistico perchè quest’anno, più che mai, i talenti in gioco sono davvero straordinari e in tanti sono rimasti sconvolti per l’eliminazione del ballerino siciliano Nunzio Stancampiano, di cui abbiamo amato le frecciatine rivolte verso Alessandra Celentano.

Ma se c’è una cosa che ha messo d’accordo proprio tutti è l’abito indossato dalla De Filippi. Parliamo di un pezzo di sartoria davvero notevole, marchiato Valentino. Nella descrizione dello stesso si legge che è un capo in grado di valorizzare al massimo la silhouette di chi lo indossa. Sul web si trova anche con una cintura in vita in grado di valorizzare ancor di più il punto vita.

Si tratta di un vestito meraviglioso Made in Italy, composto di due tessuti: uno in lana e seta, l’altro in cotone, poliammide, elastan e viscosa. Ha una cerniera sul retro e il colore è denominato come “Ripe Plum”, dunque è un prugna. Sin da quando Maria, con il suo fisico tonico, ha fatto il suo ingresso in puntata, sui social è subito scattato il dilemma sul colore del vestito. Viola o nero? Quacuno ha fatto fatica a decifrare il reale colore ma, dopo qualche inquadratura in più, sotto luci diverse, si è arrivati alla conclusione: si tratta di un prugna Ma quanto costa il tanto apprezzato vestito della Regina della Mediaset? Il prezzo non è proprio alla portata di tutti, trattandosi di 2900 euro. E voi, lo comprereste?Cosa ne pensate? 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.