Eva Henger coinvolta in un terribile incidente d’auto: “Dovrebbe essere operata”

Eva Henger è rimasta coinvolta in un terribile incidente d’auto. Come sta ora la showgirl? A raccontarlo, Roberto Alessi, che ha fatto il suo intervento a Pomeriggio 5. E intanto le prime notizie sul sinistro sono drammatiche: due persone hanno perso la vita. Ecco cosa è successo.

Eva Henger incidente

Eva Henger: la dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto ieri, venerdì 29 aprile, in Ungheria: Eva si trovava insieme al marito Massimiliano Caroletti. “Erano in autostrada, erano andati a prendere a 80 km a prendere un cagnolino da regalare a Jennifer – ha spiegato Alessi, ospite di Barbara D’Urso -. Doveva essere una sorpresa. Hanno avuto uno scontro frontale con un’altra macchina con un uomo di 70 anni e una donna di 68. Purtroppo questa coppia è morta sul colpo. Eva e suo marito sono stati salvati dalla cintura di sicurezza”.

L’incidente ha avuto luogo in Ungheria, terra natia di Eva, precisamente, nella città di Kaposvar. “Pare che la macchina dei due coniugi deceduti stesse facendo un sorpasso di un camion. Per cui è andata sulla corsia opposta e si è scontrata frontalmente con la macchina di Massimiliano e Eva”.

Leggi anche: “Le Iene”, Malena parla di depilazione e si abbassa i pantaloni: scandalo in diretta

Eva Henger, come sta dopo l’incidente

“Non sono in pericolo di vita – ha assicurato immediatamente Alessi -. Sono stati immediatamente portati in ospedale con l’elicottero, in due ospedali diversi perché non potevano usare lo stesso eliporto. Massimiliano ha la frattura dello sterno e non dovrebbe essere operato. Eva ha rotto braccio, tallone e femore. Dovrebbe essere operata. Eva sarà operata lunedì o comunque non immediatamente. Lei è sotto shock ma è molto presente”.

Che ne sarà della partecipazione di Mercedesz Henger a “L’Isola dei Famosi”? Proprio in queste ore, è previsto l’approdo della primogenita 30enne di Eva, nata dall’amore per il regista Riccardo Schicchi, in Honduras. Se in un primo momento la ragazza ha valutato l’ipotesi di disertare il programma, la mamma l’avrebbe convinta a restare. “C’è stata una lunga videochiamata tra Mercedesz e la madre, che l’ha voluta tranquillizzare. Mercedesz non voleva più continuare, le ha detto di stare calma perché è il suo lavoro e che deve tornare vincitrice anche per lei”, ha concluso Alessi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.