LA RAGAZZA CHIAMATA DA TUTTI “IL DIAVOLO”. IL MOTIVO? UN FISICO MOLTO PARTICOLARE..

Nel mondo ci sono notizie che fanno parlare di sé per diverso tempo. A volte si tratta di casi di cronaca ancora irrisolti, altre volte di eventi che gioco forza hanno strascichi nel corso degli anni e che segnano periodi fondamentali della storia umana. Questa volta però non vogliamo parlarvi di una disgrazia o di casi di questo genere, ma della storia di una ragazza molto particolare che sta facendo parlare tutti a causa del suo aspetto fisico a dir poco particolare.

Come si sa, la gente giudica spesso le persone a causa del loro aspetto fisico. Per questo c’è chi decide di rispondere a tono quando i commenti sono negativi, mentre altri preferiscono dare delle risposte attraverso il loro comportamento. Quello che è successo ad una 24enne di nazionalità ucraina però sta facendo parlare tutto il mondo. Questa ragazza è definita con epiteti davvero particolari. Vediamo di chi si tratta.

LA RAGAZZA CHIAMATA “DIAVOLO”

Bakhar Nabieva è una 24enne ucraina che nel corso di questi anni ha dovuto affrontare numerose critiche a causa del suo aspetto fisico. Nonostante abbia un volto angelico da tutti la ragazza viene definita il “diavolo”, questo a causa di alcune lenti a contatto nere che indossa agli occhi e che la fanno sembrare una bambola.

Molte persone credono che la Nabieva abbia esagerato con la chirurgia estetica. Il suo fisico però è mozzafiato. La 24enne quando era piccola era molto magra e tutti la prendevano in giro per questo, quindi si è iscritta in palestra cominciando a costruire le sue attuali forme. La giovane viene anche chiamata “miss sedere d’acciaio”.

“Quando ho iniziato ad andare in palestra non avevo idea di quale obiettivo volessi raggiungere, semplicemente ho iniziato a fare esercizio” – così ha dichiarato alla stampa internazionale Bakhar. Oggi la 24enne ha più di 2 milioni di follower su Instagram e in moltissimi lasciano commenti positivi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.