“SI È SPENTO IMPROVVISAMENTE”. LA MORTE NELLA NOTTE PER L’AMATO CANTANTE ITALIANO, EX VOCE DEI CUGINI DI CAMPAGNA

In questi giorni in Italia si stanno verificando numerose tragedie che stanno segnando l’opinione pubblica. Si tratta molto spesso di drammi improvvisi, come decessi per malori ma anche incidenti stradali. Le notizie tragiche stanno riempendo le pagine dei giornali di tutto il Paese, destando molta apprensione.

Proprio in queste ore i fan di una nota personalità sono rimasti sconvolti dalla scomparsa di un cantante che ha fatto la storia della musica nazionale. La notizia è stata battuta pochissimo tempo fa dalle maggiori agenzie di stampa italiane. A dare l’annuncio del decesso di questa personalità è stata la figlia. Vediamo quindi di chi si tratta e che cosa è accaduto. 

UNA TRISTE NOTIZIA

“Come avrete potuto leggere, purtroppo ieri sera papà è venuto a mancare. Ringrazio tutti per i messaggi che gli avete scritto. Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno a ricordarlo” – così ha scritto la figlia di questa nota personalità, che si chiama Giulia. A perdere la vita è stato Marco Occhetti

Si tratta del celebre Kim dei Cugini di Campagna, il quale nel corso della sua carriera è passato dal successo alle esibizioni in strada. Un artista che ha fatto sognare, insieme alla sua band, tutti gli italiani. “Ero ricco, famoso e giravo il mondo. Ora per campare sono costretto a esibirmi per strada e spero nella benevolenza delle persone per racimolare qualche spicciolo. Ma nessuno mi sentirà mai cantare Anima Mia, mi fa troppo male pensare a quello che non ho più” – così dichiarò Occhetti diverso tempo fa al settimanale “Dipiù”.

I funerali dell’artista si terranno domani 25 aprile presso la chiesa di Santo Stefano Protomartire a Fiano Romano. I Cugini di Campagna sono stati una delle band più longeve del panorama musicale italiano, le loro canzoni resteranno per sempre nella storia della musica italiana e non solo. Una grave perdita, quella di Occhetti, che mancherà sicuramente a tutti. La morte dell’artista sarebbe avvenuta improvvisamente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.