Caterina Balivo, il problema di salute che la affligge: “Non ne posso più”

Caterina Balivo ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram un problema che la sta affliggendo in queste ore. La conduttrice non sta bene e ha raccontato il suo dolore ai fan. Cosa le è successo?

Caterina Balivo Instagram

Caterina Balivo, il problema di salute da piccola

La conduttrice di “Vieni da me” ha raccontato tempo fa di un episodio di quando era bambina. Quella volta la Balivo ha rischiato grosso. Da piccola era sempre molto vivace ma un giorno la sua vitalità sparì di punto in bianco. I genitori la lasciarono per un’ora ai vicini di casa perché dovevano fare delle commissioni. Quando tornarono da lei, Caterina, che allora aveva circa un anno, aveva il viso tutto rosso e non riusciva a mantenere l’equilibrio. Così la madre prese immediatamente quella che fu la decisione giusta.

La donna portò Caterina all’ospedale per capire che cosa le stesse succedendo. Tempestivamente i medici diagnosticarono un principio di avvelenamento, un qualcosa da cui sarebbe guarita solo se si sarebbe sottoposta ad una lavanda gastrica. “Al ritorno, ha notato che qualcosa non andava: camminavo sbandando, ero tutta rossa in faccia. Avevo ingoiato il detersivo. Di corsa in ospedale e subito riempita di tubi per salvarmi la vita”.

Caterina Balivo, il grande problema in queste ore

La donna oltre che tenere compagnia ai telespettatori durante la conduzione di “Vieni da me”, dedica molto tempo anche ai social. Su Instagram è seguito da centinaia di migliaia di persone che ogni giorno guardano e commentano i contenuti che la Balivo pubblica. Molti di questi riguardano la vita privata della conduttrice: nelle ultime ore ha voluto dedicare un post ad un problema molto serio che la riguarda.

“La mia allergia molto male…”, ha scritto la conduttrice. “Quest’anno in maniera ancora più prepotente mi è arrivata questa allergia”, ha spiegato Caterina che si è mostrata abbastanza stufa della situazione. “Non ne posso più”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.