Nina Moric, l’annuncio su Instagram spaventa i fan: cosa sta succedendo

Nina Moric, classe 1976, è una modella e showgirl croata naturalizzata italiana. Dal 2001 al 2007 è stata sposata con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Nel 2002 la coppia ha avuto un figlio, Carlos Maria. I rapporti tra i due ex coniugi non sono dei migliori. In questi giorni, Nina Moric ha usato i suoi canali social per scagliarsi contro Fabrizio Corona, secondo lei colpevole  di aver allontanato da lei suo figlio Carlos.  Il suo sfogo attraverso le storie del suo profilo Instagram ha fatto decisamente preoccupare i fan. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo alla modella. (Continua a leggere dopo la foto)

Nina Moric, l’annuncio su Instagram spaventa i fan: cos’è successo

Nina Moric torna a preoccupare i fan. La modella su Instagram ha attaccato il suo ex marito Fabrizio Corona e ha chiesto giustizia: «Lo so non è una cosa intelligente quella che sto facendo ma ho bisogno di dire la verità». Una notte intera di stories che hanno tenuto attaccati al social i follower. La Moric si mostra in forte stato confusionale nella sua nuova casa di Milano. La modella voleva solo sentire suo figlio Carlos per Pasqua: «Hai tolto il telefono a mio figlio, non mi fai sapere nulla di lui.  Mi hai portato via mio figlio perché ti è servito per uscire dal carcere». Poi ha aggiunto: «Ora Fabrizio quale sarà la tua prossima mossa? Andrai in tv a dire che sono una drogata? Vai pure ma la verità è un’altra». La Moric dice di avere in mano una “bomba” d’informazioni che rispedirebbero Fabrizio diretto in carcere, ma lei non vuole questo. La donna, sempre in stato confusionale, ha fatto preoccupare i fan perchè sembrava volesse togliersi la vita. (Continua dopo la foto)

I messaggi dei followers

Sempre attraverso le sue storie Instagram, Nina Moric ha aggiunto: «Mi danno della pazza ma io non sono pazza. Pensi di farmi paura? Non puoi fare paura a chi non ha più nulla da perdere. Mi hanno tolto tutto, ora dico la verità e poi sparisco per sempre». Con questa frase la Moric ha creato il panico tra i fan: «Mi state scrivendo in tanti “ti stai suicidando?”, no state tranquilli sono una combattente e se non lo ho fatto quando nessuno mi avrebbe cercata perché dovrei farlo Ora?». Poi ha salutato i fan con una frase molto ambigua: «Questo giorno non accadrà mai più». Cosa sta realmente accadendo? Sicuramente nelle prossime ore arriveranno nuove informazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.