Manuel e Lulù in crisi, arriva la conferma: cosa sta succedendo

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassie si sono conosciuti al Grande Fratello Vip. Dopo essersi innamorati durante la loro convivenza della casa più spiata d’Italia, i due hanno continuato la loro relazione fuori dal relity show. Sono subito andare a vivere insieme. Ma sembra che ora il loro rapporto abbia preso una piega diversa. E le conferme della crisi arrivano da chi sta vicino alla coppia. Manuel e Lulù si sono lasciati?

Manuel e Lulù si sono lasciati?

Manuel e Lulù: una storia travagliata

Già all’inizio della loro relazione, quando vivevano nella casa del Grande Fratello Vip, i due insieme non sembravano proprio compatibili. Manuel e Lulù si erano innamorati, ma poi lui aveva deciso di allontanarsi dalla principessa quando aveva notato dei comportamenti di lei che gli davano particolarmente fastidio. Lei era gelosissima e piuttosto paranoica. Il ragazzo aveva spiegato più volte a Lucrezia che aveva assolutamente bisogno dei suoi spazi, ma lei non ne voleva sapere. Dopo un periodo di allontanamento, lei si è rifatta avanti e lui ha ceduto al suo fascino, mettendo da parte tutti i dubbi.

Leggi anche: Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo, c’è aria di crisi? La situazione di disagio

Gli indizi della crisi tra Manuel e Lulù

Per prima cosa, il padre del giovane sportivo ha smesso di seguire la giovane principessa dai social. Un comportamento molto strano dal momento che i due vivono nella stessa casa. Ma d’altronde Franco Bortuzzo non ha mai negato la sua antipatia per Lulù. Sembra inoltre che la coppia litighi spesso. Alcuni vicini avrebbe sentito urla tra i due sempre più spesso. Non solo, Manuel viene avvistato sempre più spesso da solo, in compagnia degli amici. Della sua fidanzata, neanche una traccia. Le voci riguardo una crisi si fanno sempre più insistenti. I due tuttavia, mantengono il silenzio. Riuscirà Lulù anche stavolta a superare tutti gli ostacoli e riconquistare il suo amore?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.