“Ha investito la moglie”. Calcio sotto choc: il famoso giocatore scoperto con l’amante, la travolge e fugge

Era ricercato dalla polizia dopo la denuncia della moglie che ha dichiarato di essere stata investita dal giocatore quando lo ha trovato in automobile con un’altra donna ma questa mattina si è presentato agli allenamenti della squadra.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore e dalle notizie riportare dai media locali che hanno pubblicato un video inequivocabile, il calciatore ha investito la moglie con la sua auto dopo che quest’ultima lo aveva sorpreso in compagnia di un’altra donna. Alla richiesta di poter parlare l’uomo è fuggito colpendo la moglie con le ruote anteriori del veicolo.

Eduardo Salvio calciatore amante moglie investita

Eduardo Salvio, calciatore scoperto dalla moglie con l’amante: lui la investe

Tutto è accaduto a Puerto Madero, un barrio di Buenos Aires, poco prima dell’una di notte. Magalí Aravena è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere e ha denunciato il marito, il calciatore del Boca Juniors, squadra della prima divisione, la Serie A argentina, e della nazionale Eduardo Salvio, ‘Toto’ Salvio. La coppia si era separata da una settimana consensualmente, dopo circa dieci anni di relazione.

Eduardo Salvio calciatore amante moglie investita

“Alla data, ora e luogo indicati, il personale di intervento viene chiamato da una donna travolta dal compagno, che è fuggito. La denunciante afferma di essere la moglie del sig. Eduardo Antonio Salvio da 10 anni e che a seguito della relazione hanno avuto due figli. Che per una settimana entrambe le parti hanno deciso di prendersi una pausa nella relazione e che la deponente insieme ai suoi due figli è andata a vivere qualche giorno in un appartamento nella città di Olivos”, si legge sul rapporto diffuso dalla polizia argentina.

“Alle 00:50 circa, con l’intenzione di parlare con il compagno, si reca presso la casa coniugale e quando arriva sul posto osserva la presenza del marito accompagnato da una signora all’interno del loro veicolo privato”. Fuggito senza prestare soccorso alla moglie, questa mattina Eduardo Salvio si è presentato agli allenamenti della squadra.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.