Paolo Bonolis “lascia” Luca Laurenti, la battuta durante un’intervista: cos’è successo

Paolo Bonolis, classe 1961, è un conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano. Tra i più noti presentatori della televisione italiana, ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta conducendo programmi per bambini come 3, 2, 1… contatto! e soprattutto Bim Bum Bam. Insieme al suo amico e collega di lavoro Luca Laurenti, con il quale collabora dal 1991, forma una delle coppie più longeve e apprezzate della televisione italiana. Questo sodalizio artistico, però, potrebbe rompersi presto. Paolo Bonolis ha deciso di “lasciare” Luca Laurenti? La frecciatina lanciata durante un’intervista non è passata inosservata. (Continua a leggere dopo la foto)

Paolo Bonolis “lascia” Luca Laurenti, parole pesanti durante un’intervista: cos’è successo

Amato dal pubblico di grandi e piccini, Paolo Bonolis è uno storico volto della tv italiana da diversi decenni. Oggi Bonolis si occupa di Avanti un altro, uno dei programmi più seguiti in televisione. Oltre alla moglie la storica spalla di Bonolis è però Luca Laurenti. I due sono una coppia famosissima della tv italiana. Ma in un’intervista Bonolis ha fatto una battuta sul suo rapporto col collega che ha fatto molto discutere su una possibile rottura del duo: «Raffaella, come no. Una santa, ha fatto un’opera buona, sennò chi se lo pigliava? Scherzo: Luca ha immense qualità, è la mia vitamina D». A quanto pare dovrebbe essere solo una battuta. Ma, ovviamente, per scoprire se torneranno a lavorare ancora insieme anche durante la prossima stagione televisiva non resta che attendere la pubblicazione dei nuovi palinsesti Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sui due conduttori

Paolo Bonolis è nato a Roma il 14 giugno 1961 e è un conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano. Tra i più noti presentatori della televisione italiana, ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta conducendo programmi per bambini come 3, 2, 1… contatto! e soprattutto Bim Bum Bam che gli porta grande notorietà sul piccolo schermo. Ha poi condotto svariati programmi di successo per le reti RAI e Mediaset, tra cui Beato tra le donne, I cervelloni, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Affari tuoi, Domenica in, Il senso della vita e Avanti un altro!. È stato inoltre presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009. Luca Laurenti è nato anche lui a Roma, ma il 29 aprile 1963 ed è un personaggio televisivo, comico, doppiatore e pianista italiano. Insieme al suo amico e collega di lavoro Paolo Bonolis, con cui collabora dal 1991, forma una delle coppie televisive più longeve della televisione italiana.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.