“Ilary Blasi è rifatta, beccata”. ‘Questo’ dettaglio la incastra: foto

Il lavoro chiama. Ma forse può aspettare. Ilary Blasi si gode il sole estivo sul bagnasciuga di Sabaudia. Mentre il marito Totti è impegnato nella nuova carriera da dirigente, lei prende la tintarella prima di tuffarsi a capofitto verso una nuova stagione ricca di impegni. Messa da parte la cocente delusione per il flop di Balalaika – programma TV Mediaset realizzato in occasione dei Mondiali Russia 2018 – la bella Ilary si appresta a vivere una nuova, entusiasmante, avventura sulla rete del Biscione. E si inizia da settembre quando, ancora una volta, termini come la ‘ciavatta’ diventeranno un must delle serate autunnali: sì, perché toccherà alla signora Totti condurre, per il terzo anno di fila, il Grande Fratello Vip.  Ma a quanto pare ci sarà una succulenta novità. Quale? Il dettaglio è emerso proprio sulla spiaggia di Sabaudia. (Continua a leggere dopo la foto)

Ilary Blasi è stata pizzicata dal settimanale Spy: con un costume due pezzi da far salire i bollenti spiriti – come se non bastasse già il caldo africano di questi giorni -, la bella conduttrice televisiva si gode il sole. Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti: non serve regalare alcun topless per poter notare, a occhio nudo, come le forme della Blasi siano leggermente lievitate. Il seno della signora Totti, infatti, è ben più vistoso rispetto al passato: dalle taglie piccole a cui ci aveva abituato l’ex letterina nel corso di questi anni, adesso si arriva a una curva mozzafiato. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma è l’unico ritocco che si è concessa Ilary Blasi? Assolutamente no. A tenere banco, da anni, è la bocca: questa è diventata un vero e proprio oggetto misterioso essendosi gonfiata in maniera del tutto innaturale. E’ vero, le labbra della showgirl sono state sempre carnose, ma adesso è un tantino troppo. Il sospetto è che sia ricorsa a qualche punturina di acido ialuronico o botulino, ma Ilary ha sempre smentito, dichiarandosi naturale al 100%. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext} 

Intanto, però, Ilary Blasi deve fare i conti con un’altra signora della televisione da sempre vicino al mondo del calcio. Parliamo di Diletta Leotta: l’ex padrona di casa della Serie B, infatti, ha recentemente annunciato di voler ampliare il proprio curriculum. Come? Magari con un’esperienza in un salotto televisivo molto caro alla Blasi. Parliamo de Le Iene: è lì che Diletta Leotta vorrebbe finire. E chissà che questo non accada nella prossima stagione televisiva che prenderà il via a partire da ottobre…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.