“Partita la diffida”. A GF Vip finito per Miriana Trevisan era “inevitabile”: nomi e cognomi

Un mese fa finiva il GF Vip 6 e Miriana Trevisan, come gli altri concorrenti, tornava alla vita reale ma con un bagaglio pieno di successo. Ma da sola, perché con Biagio D’Anelli con cui nella Casa sembrava essere sbocciato un sentimento, è finita praticamente subito. E male, tanto che se ne sono dette di ogni fuori, sui giornali come in tv.

Ma ora Miriana Trevisan ha rilasciato una lunghissima intervista al settimanale Chi, dove ha ovviamente parlato della sua esperienza al reality di Alfonso Signorini, e dei suoi ex compagni di avventura. Con quali vipponi è rimasta in buoni rapporti? Ma soprattutto: con chi ha chiuso?

Miriana Trevisan, partite tre diffide dopo il GF Vip 6

“Chi porto nel cuore? Gianmaria Antinolfi, le sorelle Selassié, la mia amica Manila Nazzaro e Sophie Codegoni – ha svelato Miriana Trevisan – So che non rivedrò più Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Mi hanno descritto come una manipolatrice quando in realtà chi manipolava erano loro. Io volevo portare la gentilezza e la sincerità in un luogo dove vincono trame”.

Miriana Trevisan dopo il gf vip 6 diffida tre concorrenti

Ora la parte dolente: Miriana Trevisan ha infatti svelato a Chi di aver diffidato ben tre ex coinquilini: Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Giacomo Urtis. E al settimanale ha ovviamente spiegato anche il motivo: “Li ho diffidati ed era inevitabile. È stato Pago a muoversi immediatamente. Tra l’altro so che, in quel frangente, si è parlato anche con Alfonso che ha capito il momento e lo ringrazio”.

Miriana Trevisan dopo il gf vip 6 diffida tre concorrenti

https://www.instagram.com/p/CcNWxntMNM6/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=524&rd=https%3A%2F%2Fwww.tg24-ore.com&rp=%2Fpartita-la-diffida-a-gf-vip-finito-per-miriana-trevisan-era-inevitabile-nomi-e-cognomi%2F%3Ffbclid%3DIwAR2ZgEUdty6lDcTBK7PmQ64Ctbfh5yvEXoOHvy0V0S2y0fe5coQEf4yby64#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A3302.89999999851%7D

“Mio figlio a scuola il giorno dopo quelle parole, che non voglio ripetere, non è stato bene e non ha avuto un bel trattamento. Sentirmi definire “prostituta” – perché questo hanno fatto capire – da persone come Giacomo Urtis che raccontava di avere una storia a sera con uomini ricchi e poi sorrideva, da Katia che è stata per anni con un uomo sposato che aveva famiglia e figli, da Soleil che nella vita ha avuto una storia dentro un matrimonio, quello tra Alex e Delia, e ha umiliato il suo ex fidanzato, Gianmaria Antinolfi, proprio su regali e sui soldi, rinfacciando ogni cosa, non lo accetto. Per fortuna so che le strade si sono divise”, ha concluso Miriana Trevisan.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.