“Non mi accetta”. Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: cose brutte, che lei conferma. “Mi dispiace tanto”

Non vanno bene le cose tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Anzi, c’è da dire che privatamente, tra loro due, la relazione sembra andare a gonfie vele, il problema è ‘esterno’ per così dire. E a parlarne, questa volta, è proprio la diretta interessata. La princess infatti non ha mai fatto segreto delle frizioni esistenti tra lei e la famiglia del suo amato Manuel. Stavolta però ha ammesso, per la prima volta, di avere dei problemi con loro, in particolare con papà Franco.

Oramai è notizia vecchia che, su Instagram, il padre del nuotatore triestino ha levato il “segui” alla principessa che ha ricambiato il gesto assieme a sua sorella Clarissa. Ed è proprio a seguito di questo fatto che Lulù Selassiè, intervistata con il fidanzato da Chi Magazine, ha parlato della situazione delicata con la famiglia di Manuel. A riguardo, Bortuzzo e la giovane hanno confidato che tutto sta procedendo per il meglio e che la loro relazione sta crescendo. Ma per l’esperto di gossip Alessandro Rosica non è proprio così.

lulù selassiè crisi franco bortuzzo accettata

Lulù Selassiè contro Franco Bertuzzo: “Non mi sento accettata”

Secondo il giornalista la coppia non è così salda come vuole apparire. Insomma, Lulù Selassié, anche se in maniera diplomatica, ha lasciato capire che qualche problema c’è. Queste le parole della princess: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere”.

lulù selassiè crisi franco bortuzzo accettata

E ancora Lulù Selassiè: “Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”. Si parla naturalmente di Franco e del fatto che non la accetti in famiglia. Naturalmente sul fatto Manuel non si è espresso.

lulù selassiè crisi franco bortuzzo accettata

https://www.instagram.com/p/CbN6lg7NDQC/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Flulu-selassie-crisi-franco-bortuzzo-accettata%2F%3Ffbclid%3DIwAR1KOa8aAN1YCLd9onxUtJuNTbovgliBm1LFX5u9YMZ-Y00pvEvFR18JTec#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A908%2C%22ls%22%3A641.7000000029802%2C%22le%22%3A783.3000000044703%7D

E sempre secondo Alessandro Rosica tra Lulù Selassié e il nuotatore c’è aria di crisi proprio per via del fatto che la famiglia di lui non accetterebbe ne tanto meno vedrebbe di buon occhio Lulù e le sue amicizie. “E purtroppo i ragazzi sarebbero molto delusi e tristi”, ha chiosato su Instagram Rosica. Secondo Frano infatti, Manuel avrebbe bisogno di un altro tipo di donna rispetto alla principessa. E questo non è di certo un segreto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.