ORA È UFFICIALE, ADRIANO CELENTANO: L’ANNUNCIO IMPROVVISO GELA I FAN

Tutti conoscono Adriano Celentano, il noto cantante italiano celebre in tutto il mondo. Nel corso della sua straordinaria carriera l’artista si è fatto apprezzare per le sue doti, sia musicali che umane. Autore di brani epici, che hanno fatto la storia della musica italiana, tra i quali “Azzurro” e “Prego Grazie”, l’artista continua a mietere successi su successi. Celentano è anche noto come “il moleggiato”, questo a causa di un suo particolare movimento mentre si esibisce. 

Nel corso della sua straordinaria carriera Celentano è stato uno dei cantanti che meglio ha saputo interpretare il rock’n roll e infatti fondò una band con i fratelli Ratti. Il gruppo musicale fondato cominciò ad esibirsi in vari club milanesi e da subito ebbe molto successo. Celentano è noto anche per essere una persona anticonformista, che spesso ha criticato la società moderna nella quale ci troviamo oggi. E il cantante ha fatto recentemente un annuncio che ha gelato i fan.

COSA HA DETTO CELENTANO

Adriano Celentano negli anni ’80 era famoso soltanto in America, ma poi grazie alla sua bravura ha avuto successo in Italia e nel mondo. La sua passione è stato sempre il rock’n roll e in una sua intervista nel 1959 ha dichiarato che quando cantava imitava sempre lo stile di Bill Haley “per scherzare con gli amici”.

Ma ultimamente il cantante ha fatto un annuncio che ha letteralmente gelato i fan e che ha destato molta apprensione. Tra l’altro bisogna ricordare che Adriano è sempre molto attento ai temi sociali e soprattutto alla politica, prova ne è il fatto che in passato ha criticato anche la conduttrice Bianca Berlinguer.

Nel frattempo il cantante ha riferito di aver detto addio al nuovo approccio social legato al caricamento dei video, che risultano abbastanza spesso “fuori sync”. Si tratta di un termine tecnico che indica come il movimento delle labbra non corrisponde all’audio che si sente in quel momento. “Cari amici Inesistenti! Ho deciso, mio malgrado, di non pubblicare più video, sia su “Instagram” che su“Facebook” per motivi TECNICI e vi chiedo scusa per questo. Ho perso le notti a giocare per sorprendervi coi miei Video, ma quando poi li vedo su INSTAGRAM e su FACEBOOK noto, come anche in questo ultimo di Battiato, che sono SPUDORATAMENTE fuori SYNC, e ciò mi rattrista terribilmente” – così ha scritto Adriano Celentano informando quindi i suoi fan.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.