TINA CIPOLLARI PAPARAZZATA CON IL FAMOSO VIP: ECCO DI CHI SI TRATTA

La bionda e storica opinionista di Uomini e Donne, l’ex vamp Tina Cipollari, è sempre pronta a commentare le vicende sentimentali di Dame e Cavalieri che, puntata dopo puntata, provano a coronare le loro storie d’amore. nate sotto i riflettori.

Certo, Tina ha un bel da fare, destreggiandosi, con il suo modo di fare sempre schietto e diretto, con protagonisti che proprio non riesce a mandar giù. Ma c’è ora chi l’ha immortalata in degli scatti che stanno facendo molto discutere.

COSA È ACCADUTO

Conclusa la storia con Chicco Nalli, con cui è stata legata per oltre 15 anni e dal cui matrimonio sono nati 3 maschi, Mattias, Francesco e Gianluca, è tempo di voltar pagina. La coppia, come sappiamo, si era conosciuta nello studio di Uomini e Donne quando Chicco corteggiava la tronista Zaira e la Cipollari vestiva il ruolo di opinionista. Prima qualche scambio di battute, poi i primi contatti e la rivelazione a Maria De Filippi. Per 15 anni i due sono stati sposati, sino all’addio, arrivato con gran dolore.

Ora la bionda opinionista, che con la sua verve colora tutti i giorni i pomeriggi di Canale5, è al centro della cronaca rosa per un presunto flirt. Alcuni rumors, sempre più insistenti, la vorrebbero non più accanto al ristoratore Vincenzo Ferrara, ma ad un nuovo uomo. Si tratta di un vip, con cui è apparsa a pranzo, in dolce compagnia. Gli scatti, che ritraggono la vamp assieme al suo nuovo presunto flirt sono finiti sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Ma di chi si tratta? Tra chiacchiere, sorrisi e sguardi complici, Tina è andata a pranzo al Bolognese, con accanto l’elegante direttore del locale che l’ha amabilmente intrattenuta. Il riferimento è all’elegante Claudio Antonelli, un bell’uomo, direttore di un ristorante di Piazza del Popolo a Roma, in cui la donna si ferma spesso. Durante una puntata di Uomini e Donne, rispondendo a Gemma Galgani, Tina Cipollari ammise di stare frequentando un altro uomo, con queste parole: “ Io, nel frattempo, mi sto rifacendo una vita con un altro uomo”. Sarà Claudio Antonelli il nuovo amore dell’opinionista?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.