Amici Serale, Nunzio: “Io sono sensitivo”. Alessandra Celentano incalza e lo punzecchia

Tra i concorrenti che hanno preso parte alla fase serale di Amici di Maria De Filippi, Nunzio Stancampiano è sicuramente uno dei più carismatici. Merito non solo del suo talento da ballerino che il 18enne di Adrano è riuscito a dimostrare puntata dopo puntata, ma anche del suo carattere solare.

Proprio questa caratteristica è emersa durante il suo tutorial “dedicato ad Alessandra Celentano” nel quale ha mostrato le principali basi della danza latina. Eppure in molti non hanno potuto fare a meno di notare come il giovane si sia ad un certo punto fatto sfuggire una piccola gaffe. Non è mancata naturalmente la pronta reazione di Alessandra Celentano che ha colto l’occasione per “punzecchiarlo”.

Amici Serale, Nunzio si fa scappare una piccola “gaffe”. La reazione della coach Celentano

Il giovane ballerino che aveva divertito il pubblico con le sue istruzioni metà in italiano e metà in inglese durante le quali ha comunque mostrato le sue abilità, è arrivato a fare un piccola gaffe: “Io sono sensitivo”, ha affermato Nunzio confondendo la parola con “sensibile”. Alessandra Celentano gli ha infine risposto: “Non sapevo, fai le carte?”.

La caduta di stile di Alessandra Celentano

La coach Alessandra Celentano è stata a sua volta protagonista di una caduta di stile.

La professoressa aveva fatto notare come l’accento siciliano di Nunzio fosse particolarmente marcato. “Beh, ma parla così perché è siciliano”, ha dichiarato, come per evidenziare ciò. Maria De Filippi ha provato ad aggiustare un po’ le cose e ha risposto: “Dalla Sicilia vengono grandi artisti, scrittori”. La professoressa rendendosi probabilmente conto della frase che ha detto si è infine corretta: “Io amo la Sicilia”. Lo scivolone a quel punto è stato già fatto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.