“HO TRE NUOVI FIGLI, ECCO CHI SONO…”: LA RIVELAZIONE DI AL BANO CARRISI. FAN INCREDULI

Tutti conoscono il cantante pugliese Al Bano Carrisi. L’artista, originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove ancora vive attualmente, è balzato spesso agli onori della cronaca per diversi episodi che lo riguardano strettamente. Ad esempio in questi giorni alcuni malviventi hanno rubato 200 pali in ottone dai vigneti situati nella sua tenuta che si trova nelle campagne di Cellino. Il danno sarebbe molto ingente.

Recentemente poi ci sono state nuove indiscrezioni sulla scomparsa della figlia Ylenia, di cui non si hanno ormai più notizia dal lontano 1994. In tutti questi anni l’artistia, insieme alla sua ex compagna, Romina Power, non ha mai smesso di cercare Ylenia. Secondo le nuove indiscrezioni fornite da Dagospia la figlia di Al Bano sarebbe viva e si nasconderebbe a Santo Domingo, circostanza quest’ultima smentita dal fratello Yari. Ma in questi giorni è arrivata una notizia che ha fatto sobbalzare i fan dalla felicità. Al Bano avrebbe infatti tre nuovi figli.

LA FELICITÀ DI AL BANO

La tenuta di Al Bano Carrisi è molto grande, e per questo l’artista ha pensato di fare un gesto di solidarietàaccogliendo tre cittadini ucraini che sono fuggiti dal loro Paese, il quale come si sa sta facendo i conti con una bruttissima e pericolosa crisi sociale. E su di loro al Bano ha espresso parole commoventi.

“Mi sono regalato tre nuovi figli ucraini” – così ha detto il cantante visibilmente emozionato. Per quanto riguarda queste persone si tratta di due giovani di 16 e 17 anni e di un bambino di 7 anni“Ora siamo una nuova famiglia” – così ha raccontato ancora il cantante. La notizia ha fatto felici anche gli abitanti di Cellino San Marco.

Il cantante Al Bano in questo periodo ha mostrato grande dolore per quello che sta succedendo in Ucraina, e si è augurato che la crisi finisca presto. Da uomo sensibile il cantante pugliese ha quindi deciso di accogliere nella sua bellissima dimora di Cellino i tre ucraini, che hanno legato molto con la figlia Jasmine, avuta da Loredana Lecciso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.