“Deve farsi curare”. Fabrizio Corona in video col figlio Carlos: “Spiega a tutti come stai”

Fabrizio Corona, l’appello in compagnia del figlio Carlos. Sono settimane decisamente dure per l’ex re dei paparazzi, coinvolto nel polverone delle polemiche per svariati motivi. E dopo la spigolosa faccenda dei social, Fabrizio Corona è apparso nuovamente in diretta con Carlos. Le loro parole hanno lanciato a tutti un messaggio decisamente chiaro, sperando di arrivare anche alle orecchie di mamma Nina.

Adv
Tutto sarebbe nato in seguito alle ultime parole lanciate da Nina Morica a proposito del figlio. Parole sferrate con l’intento di colpire papà Fabrizio: “Mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria acuta. Deve essere curato! Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci associati all’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine! Vi prego, aiutatemi, mio figlio ha bisogno! Per favore”.

Fabrizio Corona figlio Carlos appello

Poi ha aggiunto: “Essendo maggiorenne non posso chiamare le Forze dell’Ordine, ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona. Siete stati in tanti a essere truffati da lui! Purtroppo chiedo la sua carcerazione! Carlos deve essere salvato! Carlos non deve essere criticato! È solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata, ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona in galera o in un posto lontano da lui!”.

Fabrizio Corona figlio Carlos appello
E dopo l’appello di Nina Moric, anche quello di Fabrizio Corona e del figlio Carlos: “Rispondiamo a quel che ha scritto mia madre”, ha esordito in diretta Carlos. “Tua mamma sta facendo la matta sui social”, ha aggiunto Fabrizio: “Sembra che gli psicologi e gli psichiatri non abbiano più tue notizie… Chiunque può averle. Sei qui”. Prosegue Carlos: “Sì sono qui…”, e la domanda di papà: “Stai male? A me non sembra”, “No, assolutamente”, sottolinea il figlio.

Fabrizio Corona figlio Carlos appello
Papà e figlio hanno poi lanciato un messaggio molto chiaro: “Fai un appello e dì che non sei malato, se vogliono i tuoi psicologi possono venire a chiedere notizie qui. E cosa rispondiamo a tutte queste situazioni che tua madre sta evidenziando?”, e Carlos: “Niente, che non è vero e non si deve preoccupare del contrario”. E un’altra domanda di Corona Senior: “Ti sto obbligando a fare qualcosa?”. Un ‘no’ di Carlos ha poi dato modo a Fabrizio Corona di concludere il suo appello.

Fabrizio Corona figlio Carlos appello
“Pregherei tutti i giornalisti di occuparsi di cose serie e di non riportare queste notizie che riguardano la sfera privata di un ragazzo che sta benissimo, queste cose potrebbero precludere la sua adolescenza, dando retta a una persona che in questo momento evidentemente non sta bene. Se vuole, noi la possiamo aiutare a farsi curare. Questo vale per i giornalisti e per alcune televisioni che danno credito e fanno sciacallaggio su delle persone che non sono in grado né di intendere che di volere”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.