“No, proprio lei no”. Isola dei Famosi, la notizia su Floriana Secondi. Tutti i naufraghi contro

Ormai a ‘L’Isola dei Famosi’ c’è già una certezza: Floriana Secondi non sta vivendo affatto bene questo inizio di reality show e ha già avuto diversi litigi. In primis si sono registrati un paio di battibecchi pesanti con Antonio Zequila, con il quale è stata costretta a vivere legata. Ora però ha puntato il dito anche contro un altro naufrago e nei suoi confronti ci sono state pesanti illazioni. Una situazione turbolenta, che rischia davvero di degenerare, verificatasi a poche ore dalla nuova puntata con Ilary Blasi.

Nel corso della lite di Floriana Secondi con Zequila, quest’ultimo ha chiesto all’ex gieffina: “Andiamo a farci il bagno?”, ma lei ha risposto: “Non posso nuotare, ho un problema fisico”. Poi il concorrente ha detto di aver preso la decisione di togliere la corda e di vivere da solo. Cosa che però non è consentita dal regolamento. Queste le parole di Floriana: “Ragazzi, ha detto che vuole slegarsi, quindi siete d’accordo? Si prenderà la responsabilità, io ragazzi non posso stare tutto il giorno a sentire che vuole farsi il bagno”.

Isola dei Famosi Lite Floriana Secondi Nicolas Vaporidis

Nel daytime del 24 marzo de ‘L’Isola dei Famosi’, si è dunque assistito a questo scontro verbale tra Floriana Secondi e un naufrago. L’ex vincitrice del ‘Grande Fratello’ ha affermato: “Tu sei solamente un privilegiato, non sei stato scelto e non devi affrontare il televoto. Sei un bugiardo, un grande attore”. Immediatamente gli altri concorrenti che si trovano in Honduras hanno però detto che sono state fatte semplicemente delle scelte e quindi questo astio nei riguardi dell’uomo sono parse assurde.

Floriana Secondi Lite Nicolas Vaporidis Isola dei Famosi

In particolare, Floriana Secondi ha attaccato l’attore de ‘Notte prima degli esami’, Nicolas Vaporidis, che è sembrato molto sorpreso e praticamente sconvolto da quelle parole della compagna di avventura. E ha esclamato, parlando con altri concorrenti: “Io non sono qui per fare questi show, sono venuto per mettermi in gioco e per sopravvivere su un’isola deserta. E anche per stare con altre persone molto piacevoli”. E sul web praticamente tutti hanno puntato l’indice contro la donna.

I telespettatori non hanno assolutamente compreso le motivazioni di questa rabbia incontrollata di Floriana Secondi e sono convinti che gli altri naufraghi siano già stanchi dei suoi comportamenti. A questo punto gli utenti sono sempre più sicuri di una cosa: difficilmente l’esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’ per lei durerà a lungo, se dovesse continuare con questi atteggiamenti. Infatti, potrebbero deciderla di mandarla via il prima possibile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.