Gemma Galgani corteggia Barù: spuntano like social

Gemma Galgani colpisce ancora: la dama del trono over di Uomini e Donne sta ‘corteggiando’ Barù. I fan più attenti si sono resi conto che la bella torinese apprezza particolarmente alcuni scatti che ritraggono svestito l’ex concorrente del GF Vip.

Gemma Galgani corteggia Barù
Quanti seguono Uomini e Donne sono abituati ai colpi di testa di Gemma Galgani. Dopo la frequentazione della dama torinese con il giovane Nicola Vivarelli, da lei si aspettano di tutto. Eppure, nelle ultime ore, alcuni suoi movimenti social hanno lasciato tutti senza parole. Gemma ha piazzato diversi like ad alcune foto di Barù. Sembra che la Galgani abbia apprezzato diversi scatti del nobile toscano, specialmente quelli in cui l’uomo appare svestito.

Gemma colpisce ancora
I like di Gemma alle foto di Barù hanno subito catturato l’attenzione dei follower. Come mai la Galgani apprezza soprattutto gli scatti in cui il nipote di Costantino Della Gherardesca appare senza maglietta? Al momento non è dato saperlo, ma è normale che i seguaci della dama torinese abbiano notato la cosa. Molto probabilmente, la donna l’ha fatto senza pensarci troppo e non immaginava minimamente di destare tanto scalpore.

Barù potrebbe accettare il corteggiamento?
Barù potrebbe accettare il corteggiamento della Galgani? Molto probabilmente, il nobile toscano non si sarà neanche reso conto della cosa. Di certo, appena i Jerù si accorgeranno dei like non la prenderanno bene. D’altronde, hanno già minacciato un’influencer, colpevole di aver ricevuto qualche ‘mi piace’ di troppo dall’ex Vippone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.