ADRIANO CELENTANO, L’ANNUNCIO IMPROVVISO GELA I FAN

Ognuno di noi nel corso della vita trascorre periodi più o meno particolari. Capita sia alle persone famose che a quelle comuni: sono cose che fanno parte della nostra esistenza. Negli ultimi giorni sui media sta circolando però una notizia che ha letteralmente sconvolto i fan di una personalità molto famosa e amata in tutta Italia. Si tratta di un grande cantante, noto per aver vinto il Festival di Sanremo, ma anche per aver consegnato al nostro Paese bravi di assoluto successo. 

Una personalità poliedrica che ha fatto del suo carattere, della sua simpatia e della sua bravura le sue colonne portanti. Una persona stimata anche per la sua grande sensibilità. Insomma, in poche parole, stiamo parlando proprio del “molleggiato”, ovvero Adriano Celentano. L’artista ormai da un pò è infatti scomparso dalla scena dello spettacolo. I motivi per cui ciò è accaduto sono ben precisi e hanno fatto rimanere i suoi fan, ma non solo, letteralmente a bocca aperta. 

COSA È SUCCESSO A CELENTANO

Sebbene l’artista non si stia facendo più vedere sulla scena, è bene sapere che Celentano sta assolutamente bene. Per lui è arrivato il momento di ritirarsi e si sta godendo la sua pensione all’interno della sua tenuta situata Campesone di Galbiate in Monza Brianza. Si tratta di una struttura enorme. Per accedere a questa tenuta, che conta intorno un parco di 12 ettari, bisogna entrare da un cancello da cui si accede ad un viale alberato che porta fino al cuore della villa. Non mancano ovviamente tutti i comfort: infatti vi sono anche una piscina e un campo da tennis. Insomma a casa Celentano non ci annoia. 

Da 50 anni Adriano è sposato con sua moglie, Claudia Mori. Il loro amore è davvero un esempio per molte coppie. Adriano Celentano con le sue canzoni ha fatto la storia della musica mondiale. Tra i brani si ricordano appunto “Azzurro” e la bellissima canzone “Il ragazzo della via Gluck”: Celentano è stato anche conduttore televisivo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.