“Ma anche lì?”. Alex Belli, non è finita. Dopo il GF Vip, ecco la sorpresa: “Confermo”

Allora, provate a chiudere gli occhi e pensare cosa potrebbe capitare se uno come Alex Belli entrasse in una casa ancora più trash di quella del GF Vip. La notizia è che una casa del genere esiste e l’attore sarebbe pronto, dice qualcuno, a dare il meglio di sé là dentro. Parliamo de La Pupa e il Secchione 2022, il programma condotto da Barbara D’Urso. Da quello che si dice, uno dei protagonisti assoluti del GF Vip 6 sarebbe pronto ad entrare nell’altro reality… naturalmente non come secchione (questo ci sembra appurato).

Insomma, anche se lui sembra molto intenzionato a darsi una calmata, in relazione alla tv, ora spunta questa nuova opportunità che, dicono i soliti beninformati, è pronto a saltarci dentro a più pari. Insomma, a parte il suo imminente viaggio alle Maldive, sta già pensando al suo futuro lavorativo. Ma andiamo con ordine. Tutto è emerso durante una delle ultime puntate di Casa Chi: qui Gabriele Parpiglia ha voluto provocare Alex Belli e gli ha chiesto se parteciperà in qualche modo a La Pupa e il Secchione Show.

alex belli ospite la pupa e il secchione

Naturalmente il man dell’alchimia Alex Belli, ha cercato di svicolare e così il giornalista per smascherarlo gli ha chiesto di giurare che non parteciperà al nuovo show di Italia 1: “Dentro ci sono tanti personaggi che hanno sfiorato la tua vita. Giura su Casa Chi che non ti vedremo alla Pupa e il Secchione Show e che ti prenderai una pausa“.

alex belli ospite la pupa e il secchione

Insomma, alla fine Alex Belli ha fatto intendere che in qualche modo potrebbe fare una sorta di apparizione mistica nel nuovo reality iper trash. E la cosa buffa è che sembra proprio fatto apposta per queste ‘ospitate’ a dire il vero. Alex infatti è già stato nominato dalla sua ex fidanzata, Mila Suarez.

alex belli ospite la pupa e il secchione

https://www.instagram.com/p/CbII7yPsa-R/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Falex-belli-ospite-la-pupa-e-il-secchione%2F%3Ffbclid%3DIwAR3uPXxqzJSO5Za5Yk_wT0i4qjdkjTvd3EvKB9kuELGa-FmtBLEfVvpVvIw#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2131.10000000149%2C%22ls%22%3A1664%2C%22le%22%3A1792%7D

Ma fermi tutti, perché oltre a lei, come all’interno del programma c’è anche il migliore amico di Belli, Mirko Gancitano e ovviamente la sua amica-amante-bestfriend, Soleil Sorge. “Devo giurare che non mi vedrete a la Pupa e il Secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi”, ha detto alla fine Alex Belli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.