IL VOLTO NOTO DELLA TV È MORTO: AVEVA UN MALE INCURABILE

Ognuno di noi conosce sicuramente la trasmissione Mediaset “Uomini & Donne”, anche se magari non la segue personalmente. All’interno del programma, condotto ormai da 30 anni da Maria De Filippi, si vengono a creare a volte delle storie d’amore che proseguono anche fuori dalla trasmissione. Qui ci sono infatti dei corteggiatori maschi, e delle donne, le cosiddette “dame”. Quando qualcuno vuole conoscere l’altro ci si reca in studio e poi magari si trascorre del tempo assieme.

Da qui poi si può decidere se quella persona sia l’anima gemella oppure no. Non tutte le storie d’amore a “Uomini & Donne” sono finite bene. Molte sono naufragate una volta che i protagonisti hanno lasciato la trasmissione, deludendo le aspettative dei fan. Ma ci sono altre storie che sono continuate per anni, fino a quando però diverse tragedie hanno fatto si che queste finissero. Ed è questo il caso che vi stiamo per raccontare.

DECESSO INASPETTATO

Quando una persona perde la vita è sempre un dramma che ci colpisce in maniera particolare. Questo è accaduto a Fabio Donato Saccu, ex tronista di “Uomini & Donne” deceduto nel 2021 a causa di un tumore. Purtroppo la malattia non gli ha lasciato scampo e lui ha lottato strenuamente contro il male in questione.

Si tratta di una delle personalità più note della trasmissione di Maria De Filippi, che ha colpito da sempre per il suo garbo e la sua semplicità. Ha onorato fino al suo ultimo giorno Lisa Leporati, conosciuta proprio in trasmissione nel 2014. A lei Saccu aveva fatto una proposta di matrimonio in studio nel 2015, quando la coppia fu invitata in trasmissione.

In questi anni la trasmissione della De Filippi è stata colpita da molti lutti che hanno scosso, e non poco, l’ambiente. Tra questi si ricorda il decesso di Riccardo Francesco Ravalli, morto a 39 anni a seguito di uno scontro tra il furgone di cui era alla guida e un camion a poca distanza dal casello autostradale di Reggiolo-Rolo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.