“Non c’è stato nulla da fare”. Esce di strada con la sua moto e muore: Vittorio aveva 17 anni

Terribile incidente stradale a Pieve del Grappa, la vittima è un 17enne: Vittoria Piva. Per cause ancora da accertare il ragazzo, alla guida della sua moto 125, è uscito di strada finendo contro un muretto laterale. L’incidente si è verificato intorno alle 17.30 di oggi, 9 marzo, in via Montenero nel comune trevigiano ai confini col Bassanese. Ad avvertire i soccorsi alcuni passanti. Il Suem 118 è intervenuto con ambulanza e automedica e sul posto è atterrato anche l’elisoccorso, ma per la giovane vittima non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di legge. Vittorio Piva era un grande appassionato di moto e Vespista: sui suoi profili social appare spesso la sua Vespa Piaggio Pk 50 verde. Si tratta solo dell’ultimo incidente in ordine di tempo. Ieri, 8 marzo, Emanuela Rubini, 54enne era rimasta vittima di un terribile incidente stradale nei pressi di Milano.

incidente stradale morto vittorio piva


“Mi dispiace tantissimo per quanto accaduto a Manuela, che conoscevo benissimo perché sin dalle medie sua figlia Giulia è compagna di scuola di mia figlia e anche noi genitori siamo diventati amici – afferma il sindaco Gianluca Sala –. Manu era una donna brava, gentile con tutti, una persona stimata, seguiva la mamma Ida che è ammalata e so che lavorava nello studio di un commercialista proprio di Pozzo d’Adda”.00:00/00:00

incidente stradale morto vittorio piva


“Da qualche giorno aveva comperato l’auto nuova, lei mi aveva confidato che l’aveva acquistata anche per la figlia diciannovenne che deve aver fatto la patente. A nome d tutta la comunità ternese rimasta attonita e sbigottita per quanto accaduto ad Emanuela Rubino, esprimo sincere condoglianze ai famigliari per l’improvvisa e tragica morte della nostra concittadina”.

incidente stradale morto vittorio piva


Ieri sera un gruppo di amiche è andato a porgere le condoglianze alla figlia, raggiunta dal padre Alberto Guerciotti da cui Emanuela Rubini era separata: “Manu era una donna solare, sempre disponibile e sorridente, una persona speciale”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.