“Ho capito tutto”. GF Vip, Manila Nazzaro smaschera le sorelle Selassié: il piano viene a galla

Meno di una settimana alla fine del GF Vip numero 6 e nella casa è tempo di bilanci. L’eliminazione di Soleil Sorge ha portato a un rovesciamento dei valori in campo e ad un riavvicinamento tra Manila Nazzaro e Davide Silvestri che, dopo essere sopravvissuto alla doppia eliminazione di lunedì, ora è uno tra i candidati più autorevoli per la vittoria. A far scattare la miccia del confronto tra Manila e Davide il comportamento delle principesse Selassié da entrambi giudicato ambiguo.

Nel mirino di Manila c’è, soprattutto, il comportamento al GF Vip tenuto da Clarissa e Jessica. “Andiamo subito di Nomination, quindi mi hanno nominato Katia e le Principesse. Loro dall’inizio alla fine mi hanno sempre martellato. L’unica che con me è sempre stata coerente è stata Lulù, non ho mai avuto una sorpresa da lei. Non si è mai tirata indietro nei miei confronti”, ha ammesso Manila che non si è fermata ma ha aggiunto.

manila nazzaro confronto davide silvestri


“Da fuori c’è stato un massacro psicologico senza alcun significato, mentre per Lulù la questione è diversa perché lei ha sempre voluto chiarire e parlare con me. Le altre hanno sempre un po’ considerato inutile, come se non mi mettessi in gioco per alcune cose, e mi sono sentita un po’ trattata male”, ha continuato l’ex Miss Italia. Ma dentro il GF Vip non tutte le visioni sono uguali.00:00/00:00

manila nazzaro lulù selassié


Davide, infatti, ha avuto molti problemi con Lulù e confida: “Invece con me Lulù non è stata coerente. Arrivati a questo punto del gioco, non mi faccio prendere in giro, non mi fiderei ciecamente. Sono un po’ dispiaciuto, perché non è stato un vero confronto”. Eppure, al GF Vip, anche Manila Nazzaro aveva avuto qualche duro confronto con Lulù dopo il diverbio avuto prima con la sorella Jessica e poi con Davide Silvestri.

davide silvestri commenta rapporto con lulù

https://www.instagram.com/tv/Ca4yua-AQHK/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-manila-nazzaro-davide-silvestri-sorelle-selassie%2F%3Ffbclid%3DIwAR0Ox0x3Pjf_BnAE0s6x54QR3lY94tzgdueVvgyVl1Pp7FT71Uw7xeXwvAc#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2014.8999999985099%2C%22ls%22%3A1603.1000000014901%2C%22le%22%3A1618.8999999985099%7D


“Tu che vuoi sempre avere ragione alla fine innervosisci le persone”, aveva rimproverato la Nazzaro. “Ogni tanto statti zitta! Lo dice mia mamma e mio padre a me, con il tempo ho imparato però tendenzialmente sono un po’ così. Bisogna ascoltare e in questo momento preciso che siamo ormai alla fine bisogna fare ancora più attenzione”. Insomma, al GF Vip l’aria è tesissima.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.