TRUFFA AL TELEVOTO AL GF VIP: COSA È EMERSO DOPO LA PUNTATA DI IERI SERA

Colpo di scena nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. Dopo l’ennesima entrata di Alex Belli, è bastato un  televoto lampo a decretare Davide Silvestri come terzo finalista della sesta edizione del reality show di Canale5, costringendo l’influencer italo-americana Soleil Sorge ad abbandonare per sempre la Casa più spiata dagli italiani.

La cosa non è passata inosservata dato che Soleil, volente o nolente, è stata una delle protagoniste più “dinamiche” di questa edizione e si è vista eliminata dopo 47 puntate, per giunta in un televoto flash. 

La bella modella brasiliana Dayane Mello, che nella quinta edizione del reality show ha fatto parlare molto di sé, molto amica di Soleil, seguendo la puntata in diretta su Instagram, già durante il confronto tra Soleil e Alex Belli, lo ha accusato di essere un cog**ione, per poi sparare a zero sul reality quando, al momento dell’esito del televoto flash, si è avuta l’eliminazione della Sorge, tra l’incredulità generale, trattandosi di una delle concorrenti che ha mosso più dinamiche in questa edizione. 

Ma cosa è accaduto? L’attore ha provato a riprendere la sua ex inquilina, invitandola a ‘volare più basso’, ad essere meno convinta, dicendole ‘Fly down baby‘. La brasiliana non ci ha visto più e ha tuonato: “La diminuisce pure, sto cogl**ne. Che rabbia, perché questo deve credersela così? Che merda è?” Dayane Mello, nel corso della diretta su Instagram, ha poi sparato a zero contro il programma condotto da Alfonso Signorini, sostenendo che il televoto flash sia stato bloccato di proposito perché avrebbero già il nome del vincitore.

Queste, secondo Biccy le parole della modella brasiliana: “Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro. Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua”. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.