TROVATO NUD* NEL BOSCO: GUAI PER UN NOTO INFLUENCER

Sicuramente nel corso della propria vita sarà capitato a tutti di fare delle bravate. Spesso la cosa è morta lì e non ha avuto nessun tipo di conseguenza, ma per un ex concorrente del Grande Fratello Vip le cose sono andate veramente male. Forse costui non pensava di essere intercettato dalla Polizia, che è intervenuta prontamente dopo essere stata avvistata da alcuni testimoni, che non hanno gradito assolutamente la scena che si è parata dinanzi a loro.

Tutto è accaduto in un bosco. Il protagonista di questa assurda vicenda è Denis Dosio, star della piattaforma social OnlyFans e appunto ex concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo quanto riferiscono i media nazionali in queste ore, Dosio è stato beccato nudo in un bosco e qualcuno ha chiamato la Polizia. Una persona, che ha preferito restatare anonima, ha beccato l’ex gieffino mentre si trovava assieme ad un altro uomo. Il proseguo della vicenda è davvero imbarazzante, anche per le circostanze in cui tutto è avvenuto.

COSA È SUCCESSO NEL BOSCO
I media riferiscono che Dosio si trovasse appunto senza vestiti nel bosco in questione. Checosa stesse facendo ancora non è chiaro, ma con mola probabilità l’ex gieffino era impegnato nelle riprese di un video per i suoi “clienti” su OnlyFans. I dettagli della vicenda sono stati rivelati da Webboh.

In uno dei suoi ultimi post su Instagram Denis Dosio ha scritto che la polizia, quando è arrivata, “ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura” – queste le parole di Dosio che hanno fatto preoccupare i fan.

Denis Dosio ha 21 anni ed è una star social. Nonostante la sua giovane età e vista la sua passata partecipazione al GFVip, il giovane continua ad avere un grosso seguito soprattutto per i suoi video, che fanno sempre discutere. Alcuni mesi addietro, sempre su OnlyFans, Dosio pubblicò un video che lo riprendeva mentre si infilava una patatina nel suo lato B. Anche quello gesto che fece molto discutere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.