Bianca Guaccero stupenda a 14 anni: la foto lascia tutti senza fiato

Prima di far ripartire il suo “Detto fatto”, il programma di Rai Due che dovrebbe riprendere a fine ottobre, Bianca Guaccero ha annunciato che interpreterà nuovamente una fiction. Si tratta di “Il medico della mala” e verrà diretta dalla regista Cinzia TH Torrini per Raiuno. Bianca interpreterà una ragazza di nome Rosa, al suo fianco ci sarà l’attore Marco Bocci e nel cast della serie ci sarà anche Violante Placido.

Sui social l’attrice e presentatrice ha rivelato la sua felicità per essere tornata al suo primo amore professionale, la recitazione. Non si conoscono ancora troppi dettagli della serie che andrà in onda su Rai 1 e di cui ancora non è stata resa nota la data d’inizio. Ma nei giorni scorsi è stata proprio Bianca ad annunciare sul suo affollato profilo Instagram l’inizio delle riprese e a dirsi molto ma molto felice di tornare sul set. (Continua a leggere dopo la foto)

00:00/00:00

“Stiamo preparando un nuovo progetto per voi – scrive Bianca Guaccero nella didascalia del suo ultimo selfie apparso sul suo profilo Instagram – felice di tornare sul set… per una nuova serie per Rai 1. Stanno per cominciare le riprese… stay tuned!”. Sotto al post, com’era prevedibile, una marea di like e di messaggi carichi di entusiasmo, anche da parte dei colleghi di Detto Fatto e gli amici vip. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo l’annuncio la conduttrice di Detto Fatto ha voluto regalare ai suoi fan una foto dal suo passato: “14 anni” e un cuore rosso, ha scritto Bianca a corredo della foto ricordo pubblicata sul suo account Instagram. La Guaccero posa con uno sguardo intenso e malinconico, con i boccoli castani che le cadono sulle spalle e un volto dai lineamenti a dir poco perfetti, segno che negli anni la conduttrice non si è mai sottoposta ad alcun ritocchino. Tantissimi i complimenti arrivati sotto al post della Guaccero.”Sei nata bellissima!”, “Che meraviglia”, “Eri stupenda, complimenti”. (Continua a leggere dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/CE3hcupHWm8/embed/captioned/?cr=1&v=12&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fbianca-guaccero-instagram-foto-14-anni%2F%3Friccaff678%26fbclid%3DIwAR2VqKWI2ZSbG9xgem_mr5g3EqGEigmNG7XGDvh88ixOe2ZT7KQRQXIbHcM#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2675.5%2C%22ls%22%3A2191.89999999851%2C%22le%22%3A2246.7999999970198%7D

{loadposition intext}

Non mancano i commenti dei vip. Dal “Meraviglia” di Anna Dello Russo, al “Wow”, di Giulia Salemi. E ancora Carla Gozzi, che scrive: “E vabbè!!! Stupenderrima!”, le emoticon con gli occhi a cuore di Laura Pausini, “Che amore” di Natasha Stefanenko. Ancora una volta Bianca ha mostrato di essere una bellezza acqua e sapone, che è rimasta tale e quale senza stravolgimenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.