“Perché non sopporta Miriana Trevisan”. GF Vip, si scopre tutto su Sonia Bruganelli: c’entra Bonolis

Ormai tutti se ne sono accorti che tra Sonia Bruganelli e Miriana Trevisan non ci sia certamente un buon rapporto. Staremo a vedere nella puntata del 3 marzo se succederanno altri scontri, ma ‘Coming Soon’ ha voluto rievocare già durissime parole dette dall’opinionista del ‘GF Vip’ e ha anche svelato il presunto motivo dei loro screzi. Ovviamente mancano le conferme delle dirette interessate, ma il pubblico ne è ormai convinto e chissà se Alfonso Signorini non chiederà ufficialmente lumi sul tema.

Dunque, Sonia Bruganelli si è rivolta così a Miriana ultimamente: “Miriana, non ti senti un pochino subdola a dire ad una signora come Katia Ricciarelli che, dopo cinque mesi è evidente che abbia una fragilità legata all’età? A dire che è anziana e che l’hai aiutata in quanto anziana. Se dopo cinque mesi sai che una persona ha un punto debole, perché continui a punzecchiarla e poi a dire quante cose buone hai fatto per lei? Sei ridicola e fastidiosa”. Ma non è tutto perché l’ha attaccata anche nelle scorse ore.

GF Vip Scontro Sonia Bruganelli Miriana Trevisan Paolo Bonolis

‘Coming Soon’ ha quindi anche fatto sapere che Sonia Bruganelli ha continuato a parlare male di Miriana Trevisan anche attraverso Instagram. Infatti, ha puntato il dito contro le strategie messe in atto dalla showgirl ex ‘Non è la Rai’. E tutti si sono chiesti in questo periodo da dove nasca l’antipatia dell’opinionista del reality show. E pare che sia stata trovata la risposta maggiormente plausibile. A quanto sembra, ad essere coinvolto sarebbe anche e soprattutto il marito della Bruganelli, Paolo Bonolis.00:00/00:00

GF Vip Sonia Bruganelli Lite Miriana Trevisan Paolo Bonolis

Andando indietro nel tempo, alcuni utenti hanno scoperto che Miriana Trevisan non ha un buon giudizio nei confronti di Paolo Bonolis. E queste sue critiche rivolte al conduttore televisivo potrebbero aver innescato la rabbia di Sonia Bruganelli. Precisamente, la gieffina durante una sua conversazione radiofonica a Rai Radio 2 disse: “Paolo Bonolis è un gran paroliere, ha un vocabolario molto ampio ma alcune volte è un po’… Vabbè, meglio lasciar stare perché altrimenti entro in una delle mie polemiche”.

Intanto, al ‘GF Vip’ Lulù Selassié ha attaccato la sorella Jessica: “Lei vuole allontanarsi da me perché pensa che tutta la vita l’ha dedicata a noi. Ma sai chi ha dedicato la vita a noi? Mamma. Non tu, mi dispiace dovertelo dire. Non mi vuole più bene, sono io a voler bene a lei. Quando avevo dei momenti da sola con Manul la invitavo a stare con noi perché non mi fregava di stare quattro ore sola con Manuel, non mi cambiava niente”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.