Facevano se*so senza protezione perché lei era convinta di essere in menopausa: poi la scoperta di portare un figlio in grembo. Ma la storia non finisce qui… c’è un dettaglio (al limite dell’assurdo) che vi lascerà di stucco

Partorisce un bimbo ma scopre di essere incinta solo un’ora prima del parto. È la storia di Judy Brown, 47 anni, di Beverly, nel Massachusetts, sposata con suo marito Jason da 22 anni. Avrebbero accolto un figlio a braccia aperta ma sono passati gli anni e la donna non era mai rimasta incinta. Tuttavia Judy ha iniziato ad avere dei sintomi che lei, però, attribuiva alla menopausa. E così, convinta di essere entrata in una nuova fase della vita, si è rassegnata anche a quella pancia che le pareva il risultato dell’invecchiamento e della menopausa.

Lo choc è arrivato lo scorso mercoledì quando, in preda a un mal di stomaco lancinante, Judy e il marito sono andati al Beverly Hospital: ed è stato allora che hanno saputo che sarebbero diventati genitori. La donna era entrata in travaglio e, un’ora dopo, ha partorito la sua bambina, Carolyn Rose di 3 chili e 600 grammi. ”Ero impaurita all’idea di quanto mi stesse accadendo – ha raccontato Judy al canale ABC News – Mentre ero in macchina pensavo che fosse qualcosa di brutto. Poi la notizia: ero incinta ed ero entrata in travaglio. È stato tutto travolgente. Mi sento come se fossi in procinto di svegliarmi. Poi rifletto e mi dico che è tutto vero”. Bimba e mamma hanno lasciato l’ospedale e stanno bene e sono felicissimi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.