Ursula Bennardo torna a UeD ma per il pubblico “si è rovinata”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta di nuovo nello studio che li ha fatto incontrare, a UeD. La crisi è superata e gli ex protagonisti del trono over e di Temptation Island Vip che nel 2019 sono diventati genitori di Bianca ora aspettano solo di celebrare il tanto atteso matrimonio.

Dopo la clip che ripercorre i momenti più importanti, con il cavaliere commosso fino alle lacrime dietro le quinte, la coppia aggiorna il pubblico di Maria De Filippi. Che si complimenta subito con Ursula Bennardo perché la trova in splendida forma. I telespettatori, però, non la pensano proprio così. Anzi: quante critiche sull’aspetto della dama in rete durante e dopo il suo ritorno a UeD!

Ursula Bennardo di nuovo a UeD: “Irriconoscibile”

Ai complimenti della conduttrice sono seguite infatti critiche molto pesanti per Ursula Bennardo, che a molti è sembrata molto cambiata dai tempi della sua partecipazione al programma. Già dopo la nascita di Bianca l’ex dama era stata criticata per aver fatto ricorso a qualche ritocchino, ma ora avrebbe esagerato.

ursula bennardo dopo ued look irriconoscibile rifatta

“Ma io non capisco perché ridursi così, Ursula è veramente una bella donna. Cambiare il viso così, rovina solamente”, “Mamma mia Ursula tutta rifatta”, “Ursula ha litigato con il chirurgo”, “La vedo diversa”, “Ursula è irriconoscibile”, sono solo alcuni dei messaggi spuntati sui social mentre Ursula Bennardo era al centro dello studio.

ursula bennardo dopo ued look irriconoscibile rifatta

https://www.instagram.com/p/CahlaxqsUq2/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.capellistyle.it&rp=%2Fursula-bennardo-dopo-ued-look-irriconoscibile-rifatta%2F116285%2F%3Fcaff%26fbclid%3DIwAR3Q_smAC4rVAsPWcwHSUZxqm8T2WO4_5GPN97_KYNyqikEI8yNII-JZsbM#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2617%2C%22ls%22%3A1903.5%2C%22le%22%3A2054%7D

Insomma, Ursula Bennardo, tutta di nero vestita e con i capelli sempre biondi e lunghi ma portati lisci per il ritorno in tv, non ha convinto molti telespettatori. Sossio Aruta, invece, sembra non essere cambiato di una virgola. Ha però cambiato lavoro: ora fa il benzinaio ma ha raccontato che tanti non potevano credere ai propri occhi e lo hanno preso in giro, forse perché sicuri che “andando in tv si diventa ricchi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.