GF VIP 6: IL TOCCANTE APPELLO DI KATIA RICCIARELLI AI FAN DOPO L’ELIMINAZIONE

Ormai il 14 marzo è vicino e tutti i Vipponi sperano di poter portare a casa la vittoria. C’è una concorrente che, ad un passo dalla finale, ha stupito tutti, chiedendo di poter abbandonare il GF Vip 6 per esigenze personali. Di chi parliamo? Di Katia Ricciarelli, ovviamente.

Rivolgendosi ad Alfonso Signorini e ai telespettatori, pochi giorni fa la soprano diceva: “Intanto ringrazio tutti i telespettatori. Visto che ti avevo detto l’altro giorno che era già una vittoria essere arrivata qui a 5 mesi dall’inizio, non ho mai avuto ambizioni di vincere, ma soltanto di vivere bene qui dentro.Adesso non mi trovo più.Visto che sono considerata una persona di una certa età, è giusto che io me ne vada a casa e ne ho bisogno fisicamente, del mio spazio, dei miei affetti. Pubblico vi prego, non consideratemi proprio. Il mio è un messaggio con il cuore, voglio andarmene via da qui”. 

L’ACCADUTO 

La soprano veneta era stata la prima vippona a varcare il 13 settembre scorso le porte della Casa più spiata d’Italia, e avrebbe dovuto rimanere qualche settimana, al massimo fino a Natale, perché il teatro la aspettava. Nessuno avrebbe scommesso, probabilmente neppure lei, che a 76 anni, compiuti il 18 gennaio, all’interno della Casa, ripresa 24 ore su 24 dalle telecamere, e con un carattere a dir poco fumantino e irruento, sarebbe riuscita a resistere così tanto a lungo all’interno del GF. 

Una permanenza nella casa che non è passata affatto inosservata, date le numerose liti e discussioni con gli altri componenti della casa, fino a quando ha lasciato il gioco, togliendo anche il saluto ad alcuni inquilini. La Ricciarelli ha infatti deciso di salutare solo alcuni dei concorrenti, non rivolgendo di fatto la parola a Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Sophie e Alessandro, Lulù e Jessica Selassié.

Ma una volta tornata alla realtà ha lanciato un appello ai suoi fan sui social.Attraverso un videomessaggio condiviso sui social, la famosa cantante ha chiesto loro di incontrarsi attraverso, magari, una diretta su Instagram“Vi ringrazio del vostro affetto, so che siete tanti, parlate sempre anche con grande rispetto e bene, questo mi fa molto piacere. Dai, vediamoci, siete tanti ma almeno ci parliamo con il cellulare. Un bacio, grazie. Non mi dimenticate!”. Un appello che ha fatto breccia nel cuore dei suoi numerosi fans. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.