GFVIP 6, DAVIDE SILVESTRI SCAPPA DALLA CASA DI NOTTE: GUAI IN VISTA PER IL VIPPONE

Nella Casa del GF Vip 6 accade veramente di tutto, ormai. Manca poco alla data conclusiva, le tensioni crescono, i Vipponi sembrano insofferenti e c’è persino chi tenta di scappare dalla porta rossa, mettendosi nei guai.

Di chi si tratta? Dell’attore Davide Silvestri che ha finto un crollo psicologico e, durante la notte, si è diretto verso l’uscita, dicendosi deciso ad abbandonare il reality mentre tutti i conquilini, nello sconforto più totale, hanno creato una sorta di barriera davanti la porta per evitare che Davide mettesse in atto la sua (finta) volontà e incitandolo a tornare indietro. .

L’ACCADUTO

Se il detto “Dare a Cesare quel che è di Cesare” è sempre valido, Silvestri non ha poi tutti i torti. Anche se la sua è stata una messinscena, come ha rivelato da lì a poco, l’occhio attento dei fedeli telespettatori si è accorto che l’attore, in questi giorni, è apparso molto stanco, soprattutto dopo le discussioni che lo hanno visto protagonista assieme a Soleil Sorge.

Davide ha ammesso di essersi sentito tradito, dichiarando, dopo la puntata : “Sono felicissimo che mi abbia nominato, significa che non è un’amica sincera. Giuro che sono contento, perché vuol dire che il mio istinto funziona ancora benissimo. Io avevo previsto la nomination e quello che ha fatto. Dice che sono stratega e voglio arrivare in finale? Ribalta sugli altri quello che è lei. Io non mi espongo come si espone lei, io le figure di m***a così non le faccio”. 

Il suo impeto improvviso ha preoccupato tutti i concorrenti, in particolare le ragazze. “Vado via, ve lo spiego poi cosa è successo”, ha gridato Davide che successivamente, chiudendosi poi in magazzino con Alessandro Basciano e Barù, è scoppiato a ridere, chiedendo a loro due di tenere il gioco ancora per un po’.

Il video della telecamera che ha immortalato questa scena è diventato subito virale su diversi social tra cui Twitter ed è stato repostato in diverse pagine. Successivamente Davide ha raccontato che si è trattato di uno scherzo. Ma ora cosa succederà? Quali provvedimenti prenderanno gli autori del GF Vip 6 nei suoi confronti? La sua sceneggiata gli costerà l’eliminazione? Forse per lui ci sono guai in vista.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.