GFVIP 6, DAVIDE SILVESTRI SCAPPA DALLA CASA DI NOTTE: GUAI IN VISTA PER IL VIPPONE

Nella Casa del GF Vip 6 accade veramente di tutto, ormai. Manca poco alla data conclusiva, le tensioni crescono, i Vipponi sembrano insofferenti e c’è persino chi tenta di scappare dalla porta rossa, mettendosi nei guai.

Di chi si tratta? Dell’attore Davide Silvestri che ha finto un crollo psicologico e, durante la notte, si è diretto verso l’uscita, dicendosi deciso ad abbandonare il reality mentre tutti i conquilini, nello sconforto più totale, hanno creato una sorta di barriera davanti la porta per evitare che Davide mettesse in atto la sua (finta) volontà e incitandolo a tornare indietro. .

L’ACCADUTO

Se il detto “Dare a Cesare quel che è di Cesare” è sempre valido, Silvestri non ha poi tutti i torti. Anche se la sua è stata una messinscena, come ha rivelato da lì a poco, l’occhio attento dei fedeli telespettatori si è accorto che l’attore, in questi giorni, è apparso molto stanco, soprattutto dopo le discussioni che lo hanno visto protagonista assieme a Soleil Sorge.

Davide ha ammesso di essersi sentito tradito, dichiarando, dopo la puntata : “Sono felicissimo che mi abbia nominato, significa che non è un’amica sincera. Giuro che sono contento, perché vuol dire che il mio istinto funziona ancora benissimo. Io avevo previsto la nomination e quello che ha fatto. Dice che sono stratega e voglio arrivare in finale? Ribalta sugli altri quello che è lei. Io non mi espongo come si espone lei, io le figure di m***a così non le faccio”. 

Il suo impeto improvviso ha preoccupato tutti i concorrenti, in particolare le ragazze. “Vado via, ve lo spiego poi cosa è successo”, ha gridato Davide che successivamente, chiudendosi poi in magazzino con Alessandro Basciano e Barù, è scoppiato a ridere, chiedendo a loro due di tenere il gioco ancora per un po’.

Il video della telecamera che ha immortalato questa scena è diventato subito virale su diversi social tra cui Twitter ed è stato repostato in diverse pagine. Successivamente Davide ha raccontato che si è trattato di uno scherzo. Ma ora cosa succederà? Quali provvedimenti prenderanno gli autori del GF Vip 6 nei suoi confronti? La sua sceneggiata gli costerà l’eliminazione? Forse per lui ci sono guai in vista.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.