Soleil Sorge, al GF Vip col maxi cerchietto: marca e prezzo

Se c’è un’icona fashion in questo GF Vip allora non può che essere Soleil Sorge. Non solo grande protagonista della Casa, con il suo coinvolgimento nella storia di Alex Belli e Delia Duran e le varie discussioni con gli altri inquilini, ma anche tanti, tantissimi look pazzeschi in questi mesi.

Bellissima e biondissima, l’influencer che il pubblico televisivo ha conosciuto a UeD, ai tempi del trono di Luca Onestini che poi la scelse, spazia continuamente scegliendo sempre capi diversi e originali. Dai kimono alle camicie, dai mini dress ai tailleur passando per piume e colori eccentrici ma spesso anche capi e accessori essenziali, molto minimal.

Soleil Sorge, l’accessorio capelli al GF Vip

L’ultima diretta del GF Vip per Soleil Sorge è stata molto impegnativa. Ha dovuto salutare la sua amica Katia Ricciarelli, eliminata al televoto a un passo dalla finale, e come se non bastasse, ha anche discusso con quello che era un altro suo “alleato”, Davide Silvestri. “Lei vuole lo scontro? Avrà lo scontro, ormai mi ha provocato”: amicizia chiusa e nomination da parte dell’influencer e l’attore.

Ma tornando al look, per la puntata numero 44 Soleil Sorge ha scelto il minimal e il total black. Dopo l’abito verde lime e il tripudio di piume ha optato per una giacca di pelle, lupetto, pantaloni aderenti e stivali. Ma per impreziosire l’outfit un dettaglio che non poteva certo passare inosservato e che in questo GF Vip ha dimostrato di amare molto: il maxi cerchietto.

soleil sorge gf vip 6 capelli maxi cerchietto marca prezzo

Soleil Sorge ha i capelli lunghi e che li porti lisci o mossi in questi mesi ha sempre usato clip, fermagli gioiello o, appunto, cerchietti vistosi. L’ultimo è ancora una volta firmato Marina Fossati. Si tratta del modello Lido Forever, che è impreziosito con pietre colorate su una base beige-rosa cipria. Il prezzo esatto non è dato da sapere ma creazioni homemade simili sul sito del brand costano 55 euro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.