“Adesso tocca a te”. GF Vip, Soleil provoca Manila. Poi quel gesto davanti alle telecamere

Ancora tempo di battibecchi al ‘GF Vip’. A rendersi autrici di situazioni sicuramente non piacevoli nella Casa più spiata d’Italia sono state Soleil Sorge e Manila Nazzaro, che si sono sfidate verbalmente. E l’ex ‘UeD’ ha anche fatto un gestaccio nei confronti della coinquilina, che è rimasta poi senza parole. Il tutto si è consumato sotto lo sguardo di altri gieffini, che hanno assistito alla scena. E il filmato in questione è stato anche visto da numerosi utenti, che hanno commentato l’accaduto.

Intanto, prima di dirvi tutto su Soleil Sorge e Manila Nazzaro, sembra certo l’addio di Katia Ricciarelli. Stando ad una locandina pubblicata sui social network da una telespettatrice, Katia Ricciarelli dovrà essere presente il 12 e 13 marzo ad uno show teatrale al ‘Ciak’ della capitale Roma. Lavorerà come voce narrante dello spettacolo e quindi avrà bisogno di prepararsi al meglio per l’evento. E al suo posto ci sarebbe dunque Alex Belli, che sta ultimando la sua quarantena per rispettare le regole anti-Covid.

GF Vip Battibecco Soleil Sorge Manila Nazzaro Gesto Ombrello

Nonostante inizialmente sembravano fossero delle amiche inseparabili, tra Soleil Sorge e Manila la tensione si è via via acuita e ora un riavvicinamento totale pare lontano. Non si risparmiano nemmeno derisioni e battutine, come successo qualche ora fa. La gieffina è salita sulle spalle di Gianluca Costantino e ha iniziato a sfottere la compagna di avventura su uno degli argomenti più ricorrenti di questa edizione, ovvero le pulizie della Casa, delle quali si è occupata moltissimo di tenere in ordine tutto.00:00/00:00

GF Vip Soleil Sorge Manila Nazzaro Battibecco Gesto Ombrello

Quando si è avvicinata alla Nazzaro, si è potuto sentire Soleil Sorge dirle: “Lavali questi piatti”. E Manila ha replicato immediatamente: “Lavali pure tu Sole, ogni tanto. C’è anche un detersivo famosissimo”. E la giovane ha reagito ancora rendendosi protagonista del gesto dell’ombrello. Indubbiamente l’hanno messa sull’ironia e sullo sfottò, ma questo testimonia che tra le due il rapporto non è più idilliaco come in passato. Poi la finale si avvicina sempre più e tutti stanno cercando le proprie strategie per prevalere.

https://www.instagram.com/tv/CZ33nuHIWrd/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-battibecco-soleil-sorge-manila-nazzaro-gestaccio%2F%3Ffbclid%3DIwAR3dbjy_og8euqI1yKils5Q-PLCCR21CJsIBz0ZhqbYqtlRV6YYLHMsJ4Js#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2455.2000000029802%2C%22ls%22%3A1885.7000000029802%2C%22le%22%3A1936.2000000029802%7D

Tra i commenti apparsi sul web, ce n’è stato uno decisamente duro contro Soleil Sorge: “Quanto è stupida questa ragazza”. Dunque, non tutti si sono proprio divertiti davanti al gestaccio dell’ex ‘Uomini e Donne’ e alcuni si sono schierati dalla parte di Manila Nazzaro. Nei prossimi giorni capiremo di più su come potrà evolvere definitivamente il loro legame.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.