“Non posso mentire in diretta”. Al GF Vip fiumi di lacrime per Miriana. Che denuncia tutto

Momento difficilissimo per Miriana Trevisan al ‘GF Vip’, che non è proprio riuscita a trattenere le lacrime poche ore prima della puntata in diretta con Alfonso Signorini. La concorrente non ha saputo reggere l’emozione e ciò che è accaduto in questi giorni la sta travolgendo completamente. Il crollo emotivo ha avuto luogo davanti a Giucas Casella e Davide Silvestri e, nonostante la sofferenza, è stata in grado di spiegare dettagliatamente le ragioni che l’hanno fatta piangere così forte.

Su Miriana Trevisan è esplosa una polemica anche per un altro motivo. Era in bagno con con Jessica Selassié e si è lasciata andare a una frase che non è per niente piaciuta al pubblico del GF Vip. Durante la loro conversazione, la showgirl stava sgranocchiando delle patatine. Le è caduta la confezione dalle mani e ha esclamato: “Vedi cosa succede quando parlo di lei?”. Per diversi utenti che hanno assistito alla scena l’allusione era riferita al fatto che Soleil Sorge porterebbe sfortuna.

GF Vip Miriana Trevisan Lacrime Lulù Selassié

Una coinquilina non si è comportata in maniera straordinaria nei suoi confronti, almeno stando alla rivelazione di Miriana Trevisan, e lei ripensandoci è precipitata nella tristezza più assoluta: “Mi hanno ricattata qui dentro e non voglio essere vittima di un ricatto da parte di nessuno. Si tratta di quella cosa della radio con lei, è arrabbiata. Ci sono rimasta male per delle cose che mi ha detto prima. Ci rimango malissimo, se mi dice certe cose in quel modo brusco. Comunque non si è comportata bene”.00:00/00:00

GF Vip Miriana Trevisan Lacrime Lulù Selassié

Ad essersi comportata in un modo che a lei non è piaciuto affatto è stata Lulù Selassié e Miriana Trevisan ha voluto aggiungere ai due compagni di avventura: “Le fragilità di Lulù non mi faranno mai essere eticamente scorretta, mi metto in mezzo perché pretende che io in trasmissione dica che è giusto quello che fa lei. Mi ha chiesto di fare una cosa non giusta, non posso mentire in diretta. Lei ha distorto la verità, abbiamo aspettato un’ora che si calmasse e le dicevamo che era bellissima”. Si prevedono scintille in diretta.

Al ‘GF Vip’ si è verificata anche una lite nelle scorse tra Manila Nazzaro e Kabir Bedi per la questione cibo. quando ha ascoltato la nuova richiesta di Kabir Bedi a proposito del cibo da preparare, non ci ha visto più, la sua mente si è improvvisamente annebbiata e ha replicato: “Anche Katia ieri si è fatta le uova da sola e Giucas mi ha chiesto da mangiare, ma glielo ha preparato Antonio. Non sono al vostro servizio”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.