“Lo faccio solo per lei”. GF Vip: Manuel Bortuzzo, amore folle per Lulù. È tutto pronto

Manuel Bortuzzo è ormai fuori dal ‘GF Vip’ da alcune settimane, ma il suo cuore è rimasto praticamente là dentro. Infatti, la sua fidanzata Lulù Selassié sta proseguendo la sua avventura televisiva e spera di raggiungere la finale del programma. Lui non ha nessuna intenzione di trascurarla o di starle lontano, nonostante ora la realtà dica questo. E quindi ha rivelato in queste ore di essere pronto a fare qualcosa di davvero unico nel suo genere per rendere la sua dolce metà entusiasta.

Eppure Lulù qualche giorno fa si è imbestialita parecchio, ripensando a ciò che ha fatto Manuel Bortuzzo. Durante la sua conversazione con Miriana, Lulù Selassié è sbottata e ha dichiarato: “Lui doveva rimanere qua e non pensare solo ai caz*** suoi. Gli ho chiesto: ‘Rimani fino a San Valentino? Ti prego, poi te ne vai’. E invece non l’ha voluto fare, quindi mi dovrò subire San Valentino da sola con le coppiette che fanno amore amore e io da sola”. Ma andiamo a vedere cosa potrebbe succedere adesso.

GF Vip Manuel Bortuzzo Sorpresa Lulù Selassié San Valentino

Manuel Bortuzzo ha deciso di rilasciare un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ e si è anche soffermato sulla sua personale esperienza al ‘GF Vip’, che si è rivelata essere molto soddisfacente: “Sono entrato nella Casa pieno di dubbi su me stesso, sulle mie fragilità e i miei problemi. Avevo tante insicurezze e paura di non farcela, invece lì dentro ho capito che tutto si può affrontare. Aver messo a nudo le mie fragilità è stata una liberazione”. Però è quando ha nominato Lulù che ha sganciato una bomba.00:00/00:00

GF Vip Manuel Bortuzzo Sorpresa Lulù Selassié San Valentino

Visto che probabilmente anche lui è rimasto scosso da quelle tristi parole di Lulù su San Valentino, Manuel Bortuzzo ha deciso di stupirla e a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha svelato in anteprima: “Voglio sentire la produzione per organizzare una sorpresa per San Valentino”. Ha preferito non sbilanciarsi e non fornire ulteriori informazioni su ciò che avrebbe in serbo, anche perché è necessario prima ottenere l’autorizzazione degli autori della trasmissione Mediaset. Che presumibilmente ci sarà eccome.

Intanto, al ‘GF Vip’ Sophie Codegoni è stata rimproverata dalla regia. Stando a quanto è stato mostrato in un video, Sophie non ha utilizzato il microfono per parlare dando questa giustificazione: “Non sto parlando, sto andando a dormire”. Ma la produzione non ha potuto permettere questo comportamento e l’autrice l’ha rimproverata: “Non importa, adesso sei in cucina e indossi il microfono”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.