“È tutto scritto”. GF Vip, Soleil Sorge sotto i riflettori: la bomba da fuori riguarda proprio lei

Situazione fuori controllo al GF Vip e nuova bufera pronta ad abbattersi su Alex Belli e Delia Duran. La voce che arriva da fuori minaccia di ‘scatenare l’inferno’. “Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo. Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Sole, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini”.

“Se al GF Vip doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa” ha continuato la Mello difendendo la sua amica Soleil “A me spiace che la gente giudica Sole dicendo che lei è andata con un uomo sposato. Però noi dell’ambiente sappiamo la verità. Cioè, Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati?”.

alex belli e delia duran al gf vip

GF Vip, Dayane Mello spara a zero su Alex e Delia

“Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo”. A parlare così è Dayane Mello che non ha mandato giù quanto sta accadendo al GF Vip. La modella non si è fermata continuano ad attaccare Delia dopo che quest’ultima è riuscita a strappare il consenso del pubblico nell’ultimo televoto conquistando un posto in finale.00:00/00:00

dayane mello gf vip


“Trovo scioccante e orribile che Delia sia andata in finale al GF Vip, la cosa più schifosa e ingiusta che abbia mai visto – ha attaccato Dayane Mello -. Sono molto delusa da quello che è successo, perché Soleil è la vera protagonista. Potete dire quello che volete su questa ragazza, ma lei è stata l’energia vitale di quella casa e tutti la giudicano come una che va con i mariti delle altre”.


“Trovo scioccante e orribile che Delia sia andata in finale al GF Vip, la cosa più schifosa e ingiusta che abbia mai visto – ha attaccato Dayane Mello -. Sono molto delusa da quello che è successo, perché Soleil è la vera protagonista. Potete dire quello che volete su questa ragazza, ma lei è stata l’energia vitale di quella casa e tutti la giudicano come una che va con i mariti delle altre”.Leggi anche…

Alex Belli, in diretta la “proposta indecente” del GF Vip: “Accetto”

dayane mello prima finalista gf vip

https://www.instagram.com/tv/CZsjrOIFWn5/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-dayane-mello-attacco-delia-duran%2F#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2094.39999999851%2C%22ls%22%3A1664%2C%22le%22%3A1685%7D


Quindi ha concluso: “Delia e Alex si stanno approfittando di Soleil e della sua immagine. Soleil starà malissimo quando uscirà dal GF Vip e scoprirà la verità. Io so perfettamente che persone sono e cosa gli piace, perché viviamo in questo mondo e sappiamo tutto”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.