“Sei stato un grande esempio”. Sport italiano in lutto. Yuri, 22 anni, muore in un incidente stradale

Si chiamava Yuri Damin la vittima dell’incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri, 3 febbraio, nel territorio di Pontinia, in provincia di Latina. Il giovane aveva 22 anni ed era alla guida della sua Nissan Juke.

Mentre percorreva Strada Sant’Isidoro il ragazzo ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada finendo prima contro un ponticello di cemento sul margine della carreggiata e poi si è ribaltata nel canale che costeggia la strada. Per Yuri i soccorsi sono stati inutili. Nonostante l’immediato interventi, i paramedici giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Yuri Damin morto incidente

Oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. La vittima era originaria di Fondi ma residente a Terracina ed era un giocatore di rugby nella squadra Rugby Club Latina , che o ha ricordato questa mattina con un post social.00:00/00:00

Yuri Damin morto incidente

“Ci ha lasciati Yuri Damin – si legge nel post pubblicato dalla squadra in cui giocava la vittima dell’incidente – uno dei nostri giovani ragazzi che ha militato prima nelle giovanili e appena diciannovenne nella nostra Senior. Un giovane pieno di vita, uno di quelli la cui semplicità e vivacità si fanno notare positivamente all interno di un Club”.

E ancora: “Era uno di quelli pronti a fare squadra e a creare gruppo! Ciao Damin, la tua forza e voglia di vivere rimarrà con noi e per noi un esempio. Le più sentite condoglianze a mamma Monica, papà Mario, la sorella Julia e tutta la famiglia”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.