Accoltellata sotto casa, paura per la conduttrice radio. Corsa in ospedale in gravi condizioni, operata

Savignano sul Rubicone, la colpisce dopo aver tentato la rapina. Prima l’aggressione nel tentativo di strapparle via la borsa, poi una coltellata al polso sinistro. Per la nota speaker radiofonica immediato il trasporto in urgenza presso l’ospedale Bufalini di Cesena, dove al momento le sue condizioni restano ancora sotto controllo.

Tamara Cantelli ha opposto resistenza nel tentativo di scampare allo scippo, ma l’uomo ha risposto con un gesto di inaudita violenza, sferrandole una coltellata al polso. Prima le urla della vittima, poi Tamara cade sull’asfalto in una pozza di sangue. L’aggressione è avvenuta intorno alle 21.30. Il rapinatore si è dato alla fuga non appena sferrato il colpo.

Savignano sul Rubicone rapina Tamara Cantelli

Indignato e addolorato per l’accaduto il sindaco Filippo Giovannini: “Sono all’ospedale per portare alla vittima la vicinanza di tutta la nostra comunità. Quanto accaduto è grave e vergognoso, e tutta la nostra comunità condanna ciò che è accaduto. I Carabinieri, intervenuti immediatamente, stanno lavorando per chiarire i fatti”.00:00/00:00

Savignano sul Rubicone rapina Tamara Cantelli

E ancora: “Savignano non tollera episodi come questo e ripone piena fiducia nelle Forze dell’Ordine, certa che faranno luce su questo episodio. Chi ha compiuto un gesto così grave e scellerato non può trovare posto nella nostra comunità”, ha aggiunto il primo cittadino di Savignano sul Rubicone.

Savignano sul Rubicone rapina Tamara Cantelli
Savignano sul Rubicone rapina Tamara Cantelli

Sotto choc l’intera comunità così come Radio Gamma dove Tamara Cantelli presta la sua professionalità come speaker radiofonico. Al momento, stando alle parole dei medici, la prima operazione è andata a buon fine. Condizioni di salute stabili per Tamara Cantelli. Si resta in attesa di aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.