A Sanremo Noemi sceglie il lusso: abito, scarpe e gioielli valgono oltre 100mila euro

Bellissima ed eterea Noemi a Sanremo 2022. Da qualche anno la cantante ha trasformato il suo stile e grazie a una dieta mirata e l’allenamento è tornata in forma e sulla scalinata dell’Ariston ha stupito tutti.

Lo scorso anno l’artista aveva svelato il suo segreto di bellezza: “Niente di particolare, solo attività fisica e ho mangiato poco la sera”. Non è stata una passeggiata trasformare il suo corpo in quel modo: la cantante ha spiegato di essersi impegnata moltissimo negli allenamenti con il metodo Tabata che, oltre a bruciare i grassi, migliora la resistenza fisica.

Noemi Sanremo 2022 Alberta Ferretti gioielli Bulgari prezzo

Noemi, 40 anni, romana, partecipa per la settima volta al Festival di Sanremo; il debutto nel 2010, miglior piazzamento nel 2012, con il terzo posto di Sono solo parole, brano scritto da Fabrizio Moro. Quest’anno arriva all’Ariston con Con Ti amo non lo so dire, che porta la firma di Mahmood – in gara con Blanco – brano, che invita a superare le proprie paure senza avere paura di mostrare i sentimenti.00:00/00:00

Noemi Sanremo 2022 Alberta Ferretti gioielli Bulgari prezzo

Gli occhi erano tutti per lei. “Il suo rapporto con l’aspetto è coinciso esattamente con la sua rinascita” , ha raccontato Susanna Ausoni, la stylist della cantante che seguirà tutti i look di Sanremo 2022 in un’intervista rilasciata a Vogue. “Noemi esprime sempre una femminilità delicata mai smaccatamente aggressiva”.

Per la settima partecipazione al Festival Noemi ha scelto Alberta Ferretti impreziosito da gioielli Bulgari: anello a doppia spirale della collezione Serpenti Viper, in oro rosa con pavé di diamanti (13.900 euro) e un orologio della collezione Serpenti Incantati, in oro rosa e tempestato di diamanti, non più in vendita sul sito del brand ma acquistabile nei siti di gioielleria specializzata a un costo di circa 83mila euro. Il tutto impreziosito dalle scarpe shining di Aquazzura: prezzo intorno ai mille euro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.