GF Vip, altro che “game over”: Soleil Sorge chiama e Alex Belli risponde

Soleil Sorge sta mostrando cenni di cedimento nella Casa. Venerdì prossimo il GF Vip 6 tornerà con una nuova diretta ma probabilmente senza Alex Belli, che dopo lo scorso appuntamento ha lasciato l’Italia, e probabilmente verrà affrontato l’argomento. Da settembre rinchiusa al reality, ma soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti, l’influencer ha avuto un forte crollo. Presa dallo sconforto, ha manifestato la voglia di lasciare il reality una volta per tutte.

Confidandosi con l’amico Davide Silvestri anche sul famoso triangolo con l’attore e Delia Duran, Soleil Sorge ha infatti ammesso di voler parlare col suo agente per decidere il da farsi: : “Sono venuta a fare altro qui, non a vivere questo tipo di cosa, quindi me ne voglio andare. Chiamo il mio agente”.

Soleil Sorge, il messaggio a Alex Belli

Quindi Soleil Sorge sembra ormai a un passo dal dire addio al programma di Canale 5. Ma una delle pagine che tifano per lei, ‘Soleilandia’, ha subito espresso massima vicinanza alla concorrente e, questo è innegabile, grande protagonista del GF Vip 6: “Sole, qualunque sia la tua decisione, noi saremo sempre al tuo fianco a sostenerti”.00:00/00:00

Passato lo sconforto, in queste ultime ore un colpo di scena. Com’è noto il GF Vip 6 ha concesso ai concorrenti di creare una vera e propria radio e durante lo show hanno svelato alcuni retroscena inediti, e diversi gossip. E a sorpresa, mentre parlava con Jessica Selassié e Barù, Soleil Sorge ha inviato un messaggio ad Alex Belli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.