“Bye bye a tutti”. Alex Belli, clamoroso dopo la lite al GF Vip. Ha lasciato l’Italia: cosa si è scoperto

Dopo la puntata di ieri qualcosa si è rotto ed Alex Belli ha tirato le somme. Quello che è successo in studio non è piaciuto all’attore parmense che oggi ha preso una decisione clamorosa. Per chi non avesse seguito la puntata di ieri c’è stato una faccia a faccia durissimo tra l’ex gieffino ed il padrone di casa Alfonso Signorini. “Alex sarai un imbonitore ma io non sono un imbecille – dice fermo il conduttore – se mi dici che non ne vuoi parlare per privacy lo capisco, se mi dici che non è successo nulla allora non ci sto”.

“Quello che abbiamo capito che sotto le coperte è accaduto qualcosa, per rispetto non ne parliamo. Delia non ha avuto stile ma ha detto la verità”. Alex Belli era rimasto in silenzio per tutto il tempo fino a quando a Alfonso Signorini lo aveva cacciato dallo studio. “Mi rivolgo ai miei autori me lo accompagnate fuori. Non si può lavorare così, ha scelto la linea del silenzio e poi non fa altro che interferire con il mio lavoro. Mi rifiuto di lavorare così vai a fare l’imbonitore da un’altra parte”.

alex belli


Dopo poche ore è arrivata la replica di Alex Belli. Su Twitter. “GAME OVER – ha scritto Alex Belli in un tweet che ha postato anche tra le Storie di Instagram – Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!”.

alex belli


Tutto finito? Neanche per sogno. Alex Belli si è reso protagonista di un altro colpo di scena. Poco fa ha pubblicato delle Stories in cui si è immortalato durante il decollo dell’aereo su cui è salito. “Bye Bye Italia”, ha scritto l’attore taggando Alessandro Filippi, Hairstylist e Makeup Artist con cui lavora. Filippi al momento si trova in Egitto, a Sharm el-Sheikh.

Alex belli

https://www.instagram.com/p/CYltNa6smVx/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-6-alex-belli-lascia-italia%2F%3Ffbclid%3DIwAR3UvYt-ZPWn1quR6_jdATJizxPQwujXvAChmboaZxHivTFt79yUPpjwpvQ#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A3761.5999999996275%2C%22ls%22%3A3372.899999999441%2C%22le%22%3A3414%7D


Insomma Alex Belli travolto dalle critiche ha deciso di andare via dall’Italia almeno per un po’. La sua battaglia al GF Vip è finita in una Caporetto. O forse, come pensano alcuni, è solo una nuova mossa prima di tornare più forte di prima ad agitare anche dall’esterno la casa di Cinecittà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.