“Stai attenta a Manila Nazzaro”. Veleno al GF Vip, Barù spiffera tutto: “Ecco cosa fa”

Grande Fratello Vip 6, i gieffini a ruota libera. Continua la convivenza ‘forzata’ tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia e tra litigi e chiarimenti il pubblico ha sempre modo di scoprire qualcosa di più su di loro. Caratteri certamente diversi che spesso entrano inevitabilmente in conflitto, e Barù che al momento mantiene il primato indiscutibile dell’autenticità. Ecco cosa è accaduto di recente in casa.

Senza trucco e senza inganno, per il momento, quando si pensa a Barù ritorna in mente questo detto. E il gieffino stesso mette tutti nelle condizioni di pensare che in lui l’essere autentico ed esprimere realmente ciò che pensa siano davvero gli ingredienti indispensabili per continuare la sua avventura e competere fino al verdetto finale che decreterà il vincitore della sesta edizione del reality show di Canale 5.

Barù GF Vip senza filtri Manila Nazzaro

Di recente nella casa, Barù si è trovato nelle condizioni di esprimersi su alcuni inquilini, nello specifico su Manila Nazzaro in merito a quanto accaduto tra Delia Duran e Soleil Sorge. Parole forti? Forse si e forse no, resta il fatto che il gieffino non sembra aver adottato molti filtri. Queste le parole dette a Manila: “Ha strumentalizzato te per toglierti da Soleil…Delia si è subito attaccata a te e a Katia”.00:00/00:00

Barù GF Vip senza filtri Manila Nazzaro

La risposta di Manila: “Delia non mi ha mai parlato di Soleil, mi ha parlato solo di Alex e io l’ho accolta come avrei accolto chiunque”. “Se lei passa la giornata con te e Katia, è normale che Soleil non venga da voi per fare gruppo con Delia”, ribatte Sophie Codegoni, presente al confronto.

Barù GF Vip senza filtri Manila Nazzaro

Opinioni che Barù ha voluto esprimere anche alla diretta interessata, Delia Duran: “Hai legato con Manila che prima dell’entrata era Team Sole, ora è team Delia. Anzi no, è lì in mezzo”. E Delia: “Lei è con tutti”. Poi il ko di Barù: “Manila è la persona più falsa in questa casa”. Ma Delia non si è mostrata essere d’accordo: “Manila è la persona più umana in questa casa”.

Barù GF Vip senza filtri Manila Nazzaro

“Manila ti tradirà, tornerà team Sole con una carica pazzesca e ti farà una grande campagna contro”, la dura previsione di Barù. Ma anche questa volta Delia non ha dubbi: “Manila ha sempre parlato bene di Sole”. A questo punto la ‘stangata’ finale di Barù: “No, ma ha parlato male di te non di Soleil”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.